Non sono bastati i massacri, le guerre, le persecuzioni, le privazioni a cui hanno sottoposto e sottopongono l'Umanità. I servi delle tenebre, ovvero chi collabora, scientemente o meno, con i dominatori alieni, ne hanno fatte di tutti i colori per sopprimere certe verità.
Destino era che le voci si moltiplicassero invece di diminuire. Tutti siamo in grado di capire, discernere e scegliere a prescindere dalle menzogne sparse a piene mani da istituzioni umane e aliene.
Una sola religione contiene ogni elemento logico per poter capire e agire opportunamente. Come una perla persa tra i sassolini sul fondale marino.
Per il mio ruolo di piccolo scrittore di genere d'intrattenimento, ho fatto il possibile e ho diffuso i miei libri per il modo più sbrigativo che la Matrice mi permetteva di fare. Ecco per quale motivo il successo non m'interessa, il mercanteggio non mi attira e le vostre insulse regole posso ignorarle comodamente. Scrivo quel che devo scrivere, principalmente quel che gli addotti non riescono a dire in altro modo.
Aveva ragione B. a pretendere che fossi presente in certe riunioni. L'addotto più interessante e simpatico aveva chiaro in mente cosa doveva dire e fare.
Altri addotti sono più confusi, traumatizzati, soli e perseguitati. La sofferenza inferta dai rapitori alieni e le contumelie indirizzate dai loro servi umani li colpiscono duramente. Il trattamento disumano al quale sono sottoposti mi addolora, come mi atterrisce la lunga fila di inutili omicidi di cui vi siete macchiati le mani, lorde di ingiustizia per sempre.
Una cattiveria inutile, cari servi umani degli alieni. È stato già scritto a chiare lettere: certe verità le urlerebbero le pietre.
Nessun commento:
Posta un commento