Alla fine di questo post, potete ascoltare un servizio di Byoblu che ritengo illuminante dato spiega cosa stanno progettando già ora per la gestione dei nostri beni mobili: il denaro che abbiamo o che avremo.
Nel contempo, tramite il 5G stanno implementando il controllo completo dei nostri spostamenti, almeno in superficie, tramite l'installazione di telecamere e microfoni nelle grand città che probabilmente rileveranno automaticamente i chip di documenti elettronici e telefonini.
Sapete già, dalle cronache di Davos, che questi progetti sono stati descritti nelle grandi sessioni dei capi o dei loro rappresentanti. Ma come descrivo nel mio romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, le persone non sono sempre quel che sembrano. Nessuno ci garantisce che chi discute del nostro futuro sia umano quanto noi, ammesso che questa garanzia possa confortarci minimamente.
Quindi, possiamo evidenziare che la divisione mondiale che si sta operando: Occidente da una parte (Vaticano, Corona inglese e quindi Commonwealth e Stati Uniti) contro Brics (per ora Brasile, Russia, Cina, India e Sudafrica ma almeno 10, importanti, paesi stanno per aderire) rappresenta la prossima, molto prossima, divisione mondiale.
Quel che non volete o potete sapere è che le due fazioni mondiali rispondono a due schieramenti elitari e comunque a due gerarchie aliene che io ho identificato in Rettiliani per la parte occidentale ed Elohim oltre ai Rettiliani dissidenti per la parte orientale.
Tutto ciò sta accadendo nella nostra, piccola, porzione vitale chiamata Terra eppure potete soltanto immaginare in cosa consista il conflitto cosmico che riguarda anche le Guerre Temporali che da noi si riflettono nel cosiddetto Effetto Mandela.
Ora avete ogni elemento utile per comprendere per quale motivo la grande editoria che distribuisce i suoi prodotti nelle librerie, non ha mai voluto pubblicare i miei romanzi.
Del resto, le Elite terrestri possono giustificarsi con la realtà delle piattaforme on line che permettono la pubblicazione di ogni testo. A lor signori, le ricadute sul karma interessano moltissimo e questo è il loro, unico, vero, limite.
Cosa fare? Non smettere mai di credere nella Luce che possa illuminare il nostro cammino e mostrare le contro misure che potremo e dovremo utilizzare per proteggere il più prezioso dei beni: la libertà individuale e collettiva. Già abbiamo potuto capire le loro intensioni con la violentissima dittatura sanitaria alla quale siamo stati sottoposti ed è solo l'inizio.
Nessun commento:
Posta un commento