domenica 21 maggio 2023

LA TERRA INVASA DAI RETTILI il mio romanzo attualmente più letto

 Pubblicato negli ultimi giorni del 2020, contiene la narrazione di quel periodo in cui presi contatto per la prima volta, in modo molto concreto, con i problemi legati all'adduzione, ovvero al rapimento di persone da parte di alieni. 

Un libro del genere, denso di esperienze e di fatti sorprendenti, avrebbe dovuto incontrare l'interesse del mondo editoriale che conta. Purtroppo, l'Italia è una periferia anche dal punto di vista culturale e soprattutto editoriale. Da noi si pubblica se soltanto non si ha nulla da dire e da raccontare, ovviamente con le dovute eccezioni. 

La storia narrata dal romanzo inizia con una cena a Viterbo, quando una sera mi fu presentato un signore di poco più di 60 anni. molto attento e preparato per quanto di modeste condizioni. Con grande serenità e precisione mi raccontò la sua vicenda personale: gli alieni lo avevano addotto, più volte, prelevandolo dalla sua camera da letto, di notte, fin da bambino. Per lui si erano rivelati esseri estremamente comprensivi e generosi. 

Negli anni, li aveva incontrati più volte e ormai li chiamava "I miei benefattori". Rispetto alla maggioranza degli addotti, B. (il suo era un nome in codice per preservarne l'incognito) non era affatto spaventato dalle adduzioni e non voleva evitarle. Il suo problema era che i benefattori provenienti da un altro mondo erano essi stessi terrorizzati dall'invadente caccia dei Rettiliani che volevano sterminarli. Avevano quindi avvisato il loro protetto, ormai sessantenne, che doveva cercare di proteggersi e non farsi trovare dai loro persecutori altrimenti avrebbe rischiato di diventare loro prigioniero. 

Secondo la loro versione, il microchip impiantato nel corpo di B. avrebbe fornito ai Rettiliani il modo per identificarli e quindi raggiungerli. Pertanto, questa particolarità nella sua descrizione, catturò immediatamente il mio interesse.  

Rividi B. varie volte insieme al mio amico Carlo. Le vicende narrate nel romanzo, poi, declinarono nel dramma delle loro sparizioni ben presto ma non prima che io comprendessi la grande minaccia che costituiva l'azione dei Rettiliani sulla Terra. 

Ormai infiltrati nella società tramite  poteri di mutare l'apparenza di sauroidi in quella tipica e normale di uomini e donne, e di agire tramite ibridi umano-alieni posti nei ruoli maggiormente importanti sia della politica che della grande industria e della grande finanza, si poteva indentificare la loro interferenza dalle malvage azioni compiute ma non dalla loro presenza. 

Si nascondevano abilmente dietro l'operato delle Elite terrestri che da questi alieni ricevevano ogni possibile beneficio materiale ma soprattutto l'ordine di agire nel loro esclusivo interesse. Purtroppo, gli eventi riguardo la pandemia e la successiva guerra in Ucraina hanno confermato quel che si stava preparando: l'azione dittatoriale espressa dalle Elite è in realtà collegata all'esigenza dei Rettiliani di costituire una difesa dal prossimo ritorno dei loro nemici storici: gli Elohim che, prima di loro, colonizzarono la Terra come narrato dalla Genesi biblica. Il pianeta patria degli Elohim, Nibiru, sta per tornare in prossimità della Terra.

Il loro conflitto si estende a molte regioni del Cosmo e qui sulla Terra, una semplice e periferica colonia del loro impero, noi possiamo vederne solo un pallido riflesso. Soprattutto, il loro conflitto si combatte proprio durante le alterazioni dello Spazio - Tempo. La nostra cronologia è quindi alterata e alcune manifestazioni che riguardano soprattutto il cosiddetto Effetto Mandela, ovvero le distorsioni mnemoniche di cui soffriamo, dipendono dalle manovre belliche delle due gerarchie aliene e dei loro alleati. Per combattersi hanno la possibilità di operare sulla cronologia temporale e quindi lanciare attacchi tramite le variazioni dimensionali provocate. 

Tutto questo fa parte della narrazione de LA TERRA INVASA DAI RETTILI che potete leggere soltanto tramite Amazon. Con i due romanzi seguenti, forma per ora la Trilogia rettiliana. Non troverete questi romanzi in nessuna libreria e tanto meno in altri store on line. Solo la mia pagina Amazon vi permette di leggerne un'ampia anteprima gratuita e di scaricarli interamente dopo l'acquisto. Il prezzo simbolico di 5 euro permette a tutti la lettura di questi libri.



Nessun commento:

Posta un commento