martedì 2 maggio 2023

Una ricerca letteraria si trasforma nel dialogo con i mondi ultraterreni

 BAGLIORI SUL BULICAME è un romanzo thriller-fantastico che avete gradito e scaricato da Amazon, pubblicato nel 2020. Nacque da una ricerca letteraria da me compiuta quasi soltanto a Viterbo, sul tema di eventuali lavori scritti ma non pubblicati da Mario Signorelli. Ero stato un suo grande e appassionato lettore in gioventù. 

Signorelli, deceduto nel 1990, è stato un notevolissimo ricercatore della vera storia degli Etruschi, da lui completamente rivisitata e riscritta. Non a caso, la Storia è uno degli elementi che ormai, al giorno d'oggi, si valuta come il vero motivo del grande inganno globale di cui soffriamo. 

L'Etruscologia classica sostiene una versione che Signorelli ha completamente rivoluzionato in tanti anni di appassionati lavori. Fu un grande scrittore ma anche un archeologo rivoluzionario e un medium molto attivo e potente.

Alcuni testi da lui pubblicati riscontrarono un buon successo ed io fui uno dei tanti lettori.

Alla sua morte, tuttavia, il messaggio  di una Nuova Etruscologia basata sul nuovissimo binomio della medianità accoppiata alla ricerca archeologica, non poteva andare perduto. Avevo inoltre saputo che alcune persone, a Viterbo, si stavano interessando alla ricerca di testi non pubblicati dal grande e rivoluzionario scrittore. Soprattutto alcuni articoli usciti tramite riviste locali mi convinsero a tornare in una città amata da sempre. 

Qui inizia il romanzo che molti di voi hanno tanto gradito. In realtà, le vicende narrate descrivono un viaggio tra le dimensioni di tipo parapsicologico oltre che una semplice ricerca letteraria. Un romanzo onirico dove i morti tornano a parlarci in modo intelligibile e concreto. 

Viterbo era il centro dell'attività lucumonica etrusca, la capitale del governo religioso e nei suoi immediati dintorni esisteva il mitico Fano di Voltumna.

Quel che ho visto e sentito, tuttavia, delinea una potenza medianica in loco assolutamente gradita agli antichi etruschi ma che risulta ignota e dimenticata ai nostri tempi.  

Siamo totalmente ignoranti della vera realtà che viviamo quotidianamente dato che le diverse dimensioni costituiscono un territorio del tutto oscuro a causa della totale disinformazione collettiva. Un territorio tuttavia quasi proibito dall'ignoranza diffusa a piene mani dai soliti gestori della censura spirituale, diffusa e propagandata dai solerti esponenti del sistema imperante nella finta cultura dei nostri tempi. 

Quel che potete leggere in romanzi come BAGLIORI SUL BULICAME non lo trovate altrove per il semplice motivo che tali conoscenze sono del tutto passate di moda e confinate nel dimenticatoio da parte di chi pretende di gestire tecnologicamente la finta crescita evoluzionistica degli umani. Questi antichi messaggi provengono dalla nostra, vera, storia e ostacolerebbero il compiersi degli osceni passaggi esecutivi dei piani del transumanesimo sostenuto dalle Elite.

Potete leggere questo romanzo, cliccando sulla copertina, solo tramite la pagina Amazon che lo presenta. Non esiste nelle librerie e nei circuiti graditi alle attuali gestioni editoriali. Leggendo queste brevi note, potete comprendere facilmente per quale motivo. 

Di seguito l'indice dei capitoli.

Breve premessa pag. 4

Cap.1 – Libri dimenticati e un messaggio che non doveva arrivare – pag. 6

Cap.2 – Prime ricerche – pag.30

Cap.3- Fantasmi – pag. 51

Cap.4- Viaggiare – pag.73

Cap. 5- Il Matto – pag. 97

Cap. 6 – Specchio delle mie brame – pag. 120

Cap.7- La Ruota del Tempo – pag. 140

Cap.8- Una seduta spiritica – pag. 157

Cap.9- Bagliori sul Bullicame – pag. 171

 


Nessun commento:

Posta un commento