martedì 16 maggio 2023

Un'altra, ottima, iniziativa per migliorare la Costituzione Italiana

 Esiste un progetto di legge di iniziativa popolare volto a migliorare gli Artt. 32 - 75 -135 della Costituzione. Potete leggere QUI il testo completo. Inoltre a questa mail potete scrivere per collaborare e raccogliere le firme: assembleacostituentecittadini@gmail.com

Ormai stiamo assistendo al vero e proprio superamento della nostra Carta da parte dei vari governi, senza distinzione di colore politico, asserviti tutti alla volontà degli Stati Uniti D'America e del loro braccio amministrativo, l'Unione Europea.

Persino le garanzie costituzionali, pure migliorabili anche nel passato dove si faceva finta di rispettarla, questa benedetta Carta, sono state di volta in volta superate dall'arroganza dei vari governi per meglio assoggettare la Costituzione al servilismo atlantico riscontrabile soprattutto nell'attività dei Governi Draghi e Meloni.  

Contro l'essenza dell'Art. 32, il Governo Draghi ha imposto una durissima dittatura sanitaria. 

Il Governo Meloni sta piegando l'Italia al ruolo di co-belligerante inviando armi in Ucraina, in totale spregio dell'Art. 11. A questo proposito ricordo l'altra, importantissima raccolta firme per un altro referendum volto a impedire questo tipo di manovre da parte della nostra classe politica.

Questo l'elenco dei banchetti per firmare.

Ricordate che la democrazia diretta, espressa tramite i referendum, è l'unica possibilità istituzionale per contrastare le vere e proprie manovre di una partitocrazia impazzita e violenta. Se falliscono questi tentativi, si rafforzerà la pretesa delle Elite di imporci la loro volontà. Queste sono dunque battaglie di incredibile portata e ogni donna e uomo libero deve sentire l'esigenza di lottare. 

Nessun commento:

Posta un commento