Come potete vedere in Europa, e particolarmente in Occidente, esistono al mondo Elite economiche e finanziarie che corrispondono, più o meno alle duecento famiglie più ricche sul pianeta. Queste famiglie sono collegate alle vecchie nobiltà, e quindi alle dinastie che governarono la Terra fin dalla Preistoria.
Non tutte quelle nobiltà sono sopravvissute fino ai nostri giorni. Quelle che esistevano allora, fecero in modo di conservare più a lungo possibile la loro provenienza genetica. Infatti, i loro rappresentanti erano imparentati con DNA alieno. I dominatori provenienti dallo spazio dimensionale, avevano generato ibridi che assicurassero loro la continuazione della dominazione stabilita in ogni angolo della Terra. Il segno del loro passaggio e dei loro soggiorni, sono i grandi monumenti megalitici, piramidi incluse.
Come ho descritto nei miei libri, a partire da LA TERRA INVASA DAI RETTILI (trovate le descrizioni dei libri nella sezione romanzi), a un certo punto questi alieni sono partiti o comunque hanno dovuto celare la loro presenza dopo scontri militari tra loro stessi.
Autori antichi come Giuseppe Flavio raccontarono in veste di cronisti quel che le popolazioni precedenti avevano visto. Testi ancora più antichi, come i Libri di Enoch, narrano il periodo nel quale i Vigilanti dominavano la Terra e generavano figli con le donne umane.
Oggi la loro dominazione è garantita proprio dalla loro discendenza così come la contrapposizione tra l'Occidente e il blocco dei Brics corrisponde alla diversa sfera d'influenza di Elohim e Rettiliani.
L'ibridazione della razza umana da parte di questi alieni è continuata. Tra noi, la folla che vedete nelle nostre città, esiste una vasta selezione di esseri umani, esseri nati da ibridazioni con DNA alieno e copie biologiche di esseri umani clonati.
Quel che interessa agli alieni è lo stesso modus operandi dimostrato dalle Elite terrestri con i proclami di Davos: il controllo assoluto delle masse.
Il motivo della presenza aliena corrisponde all'insieme delle menzogne diffuse sul territorio che chiamiamo Terra e sulla sua collocazione e posizione. Per farla breve, gli alieni che sono presenti sulla Terra a scopo militare (le due, grandi, fazioni sono in lotta tra loro da tempi antichissimi) provengono dallo spazio dimensionale e non da lunghi viaggi tra sistemi interstellari.
La loro tecnologia include i viaggi tramite lo Spazio - Tempo, così come il loro conflitto continua proprio su quel livello. Molte delle distorsioni, alcune evidenti, altre meno, rilevate dai nostri sensi, che si possono assimilare al concetto espresso con il nome di Effetto Mandela, dipendono dagli aggiustamenti che i gestori dello Spazio - Tempo dispongono ogni volta che vengono impresse variazioni significative al flusso spazio - temporale. Questi effetti comprendono momentanee distorsioni temporali come possono ricordare molti di noi, se non tutti, quando hanno assistito a eventi apparentemente impossibili oppure i loro ricordi non collimano con il passato registrato.
Dato che la prima delle nostre schiavitù corrisponde alla limitazione sensoriale applicata dai gestori della Matrice, rendendoci simili ai cavalli imbrigliati che vengono condotti ovunque voglia il cavaliere che li controlla, tutto quel che vediamo nella nostra vita altro non è che il film a cui dobbiamo assistere ,volenti o nolenti. Lo scopo di questa illusione è limitare il nostro potere personale, ridimensionare il livello energetico individuale e piegarlo alle esigenze dei vampiri, alieni o no che siano.
Le Elite comprendono alla perfezione questi meccanismi esistenziali e li stanno utilizzando a livello energetico per dominarci. L'insieme di questi meccanismi, alcuni autori moderni, li chiamano leggi universali. La più nota di queste leggi e il Karma.
Di tutto questo ho parlato in tre romanzi di fantascienza: LA TERRA INVASA DAI RETTLI, I RETTLI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO. Il buon riscontro ottenuto da questi romanzi su Amazon non ha minimamente interessato il mondo editoriale che, come ogni grande industria umana, è del tutto controllato dalle Elite.
Quel che può riscattarci non è un libro. Ne sono stati pubblicati miliardi ma siamo ancora prigionieri. Questa sensazione è propria di molti di noi ma non tutti.
Il discorso sulla Creazione e i motivi che hanno visto l'inizio della vita nell'universo, sono stati uno degli argomenti dei romanzi sopra descritti. La censura operata dalle Elite corrisponde all'unica paura che questi esseri ibridati conservano: la paura della consapevolezza umana e di alcuni uomini in particolare.
L'energia che fa parte del loro bottino quotidiano, compresa la piccola quota rapinata da alcuni, grandi, predatori, è generata in vari modi ma quella predominante e più preziosa dipende da coloro che sono controllati da un cavaliere molto speciale e che ha origini divine: l'Anima.
Questo cavaliere sceglie personalmente i cavalli con i quali corre per divertimento e questi cavalli producono energia assolutamente indispensabile affinché la Creazione continui a esistere. Anima sceglie quelli che in alcune opere contemporanee sono definiti contenitori (umani) ovvero alcuni dei nostri simili.
Senza la presenza di Anima, la Creazione intera, così come la vita, non sarebbe possibile. Questo è il motivo finale della dominazione aliena su questo posto chiamato Terra e la gabbia delle Elite corrisponde ai loro voleri. Non esiste denaro, non esiste sesso, non esiste potere o interesse paragonabile all'esigenza di conservare la permanenza di Anima nei vari livelli della Creazione.
Il potere di ogni tiranno, umano, ibridato o alieno che potete immaginare dipende esclusivamente da questo. La mia ricerca mi ha portato a tali rivelazioni che ho inserito nei tre romanzi descritti e che sono del resto la cronaca fedele dell'incontro con alcuni addotti. In qualche modo, il contatto con l'energia negativa degli alieni rapitori, stimola la loro memoria in modo tale da esprimere alcune, sorprendenti, facoltà una volta rilasciati.
Non posso scrivere oltre tramite un semplice blog. La questione finale è molto semplice: andare oltre la gabbia delle Elite serve a cercare la via d'uscita alla condizione umana. Se ne siete convinti, troverete il modo per continuare questa dolorosa ricerca di una libertà e di una liberazione che sembra davvero impossibile.
Dobbiamo tuttavia immaginare che dato che i nostri controllori sono maestri d'inganni, la loro opera continua di simulazione celi l'esistenza dell'uscita dal labirinto della Matrice. Primo indizio che possiamo considerare nel cercarla: non credergli mai.
Nessun commento:
Posta un commento