domenica 27 agosto 2023

Scrivere solo per i propri lettori

 Come sapete già, il regime mi impedisce di pubblicare e di far arrivare testi cartacei tramite la vendita nelle librerie. Non posso offrirvi questo servizio, neppure a pagamento. Nè posso pubblicare per conto mio dato che il regime, tramite il fisco vampiro, mi costringerebbe ben presto alla resa, trattando gli scrittori come qualsiasi lavoratore autonomo: un vero attacco alla libera espressione. 



Gli scrittori scrivono per bisogno, per loro stessi e per condividere le loro creazioni. Per i non graditi all'editoria tradizionale, l'unico sistema valido è regalare le proprie opere. Ecco per quale motivo da settembre, potrete ricavare da questo blog i link per scaricare gratuitamente, ed eventualmente condividere, mai a scopo di lucro, romanzi come BAGLIORI SUL BULICAME, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI, L'INGANNO DEL DRAGO, oltre a tutti i romanzi della serie Mister Tau, come SENZA CUORE oltre a raccolte di racconti straordinarie come VITTIME SACRIFICABILI. 



Per voi si tratterà di poter leggere ottima narrativa italiana senza spendere un centesimo ed evitare quindi di reperire a costi di mercato letteratura d'intrattenimento.

Questo soltanto posso fare per voi, cari lettori, e questo farò. Il regime, con tutti i suoi servi e i suoi vincoli, non potrà evitare la libera condivisione di opere altrimenti introvabili.


Nessun commento:

Posta un commento