sabato 2 settembre 2023

Balle spaziali ma perché ci mentono?

 Non posso che condividere il video del guerriero di verità Tinelli Dino. Lo potete vedere qui sotto. 

Nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, comincio ad accennare al problema: il vasto schieramento che comprende clero, divulgatori, politici, scienziati e ricercatori che collabora alla più grande menzogna che sia stata mai confezionata, non ha mai avuto requie o ripensamenti. Un inganno globale che inizia dalla forma della Terra e dalla sua presunta rotazione e rivoluzione (lo ripeto per farvi capire la loro follia: rotazione a 1668 km orari e rivoluzione a 107201 km orari intorno al Sole!) insieme alla costruzione di uno Spazio che non esiste e a viaggi di missili e sonde completamente immaginari ma spacciati per reali. 

Il romanzo l'avete potuto scaricare durante gli anni in cui è stato disponibile su Amazon. L'editoria di regime non ve lo farà mai leggere. Il video potete vedervelo tutto e sfogliare la lista di altri video che l'autore suggerisce. Certo, cominciare a dubitare delle mille menzogne è sgradevole e faticoso. molto più comodo infilare la testa sotto la sabbia. Mi spiace, qualcuno deve pur potervi svegliare. 



Infine, la rivelazione. Ci mentono perchè devono poter eliminare i veri confini terrestri e vietare a tutti noi di superarli affrontando il viaggio verso Nord che pochi hanno potuto fare, come il celebre comandante Byrd. Come sapete l'Antartide è vietata a tutti noi e ferocemente sorvegliata. Certo, potete continuare a dormire e sognare. Potete continuare a credergli, nonostante tutto. Sta a voi.

Nessun commento:

Posta un commento