Ad oggi, non esiste altra alternativa che la pubblicazione gratuita delle mie opere su questo blog. Quel che ho scritto finora lo avete trovato, al prezzo modico di 99 centesimi prima e a 5 euro poi, sulla mia pagina Amazon.
In Italia - Draghistan non è possible pubblicare e vendere per proprio conto a causa di vari impedimenti e del sempiterno fisco-vampiro. Peggio ancora se si considera la possibilità di vendere tramite un editore.
Le mie opere si dividono in tre, grandi, categorie: i grandi romanzi d'indagine, i romanzi gialli e del mistero, le raccolte di racconti.
Riepilogando: I grandi romanzi d'indagine:
BAGLIORI SUL BULICAME - LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI - L'INGANNO DEL DRAGO.
I romanzi gialli e del mistero:
IL GIORNO DELL'APOCALISSE - UNA DONNA VESTITA DI BIANCO - SENZA CUORE - LA DONNA CHE NON C'ERA - OSSESSIONE OMICIDA PER MISTER TAU - LA SAGA DELLA NOTTE COMUNE.
Le raccolte dei racconti:
I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA - VITTIME SACRIFICABILI.
Tutto questo costituisce una libreria di grande valore che tra poco potrete leggere gratuitamente. Nessun editore di vaglia è interessato a queste pubblicazioni e tutto ciò si tradurrà in un notevole risparmio per voi. Nessuna corsa nelle librerie ,sempre meno affollate e nessun esborso di denaro. Le opere saranno proposte in forma pdf che potrete leggere comodamente.
Confronterete voi la differenza di qualità con quanto potreste reperire altrove.
Non sono un benefattore ma sono costretto a regalare la mia produzione letteraria dalle norme assurde di questo, povero, paese. I diritti resteranno a me interamente e a voi non resterà che leggere gratis un'incredibile libreria. Non pensate che tutto questo mi farà smettere di scrivere. Sto già elaborando il quarto romanzo del ciclo rettiliano.
Vi par poco?
Nessun commento:
Posta un commento