Cari lettori, molti di voi si sono lamentati della non disponibilità dei miei romanzi anche tramite il mio profilo facebook. Ho ritenuto opportuno prendermi qualche mese di pausa anche perché dovevo scegliere quale genere privilegiare. Ho anche tastato il polso a qualche editore non proprio conosciutissimo ma la musica non cambia rispetto alle maggiori case editrici nazionali.
Una politica che non posso condividere ma che lascio valutare a voi. Personalmente, non posso far altro che tornare su Amazon e insistere con altri romanzi di fantascienza, o almeno così potremmo definirli. Mi spiace che le librerie continueranno a chiudere ma non c'è verso di farsi ascoltare dai sordi.
Ormai la mia età anagrafica è tale che non posso che pubblicare tramite la nota piattaforma internazionale con buona pace del fisco vampiro, in questo caso del fisco americano. Cercherò anche un buon traduttore in lingua inglese.
Tra l'altro, ho materiale sufficiente per il quarto romanzo del ciclo rettiliano, che segue LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO.
Tempo due mesi e potrete scaricarlo oppure attendere la copia cartacea come qualunque altro testo presente su Amazon.
La libera editoria ormai si trova quasi esclusivamente su quella piattaforma e su quelle dello stesso genere. Nel Draghistan difficilmente troveremo di meglio.
Nel caso riscontrassi difficoltà a proporre un prezzo ragionevole ai libri oppure le solite tagliole del fisco vampiro ad attendermi, non escludo di regalare le mie opere tramite il servizio di Google Drive ovviamente riservandomi ogni diritto di tipo commerciale.
Nessun commento:
Posta un commento