sabato 9 settembre 2023

Il Nuovo Mondo è già pronto

 Anche stavolta servirà una guerra a produrre i trattati post conflitti che le Elite amano tanto. Questa gente ha ereditato dalle gerarchie aliene che hanno preparato l'Umanità dopo la Preistoria, il compito di guidare il gregge umano e lo fanno tramite il cibo e la spada.

Le emergenze, tra cui epidemie, guerre, cataclismi, servono al loro scopo.



Come raccontai nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, in questo piano perfetto, in origine ideato dagli Elohim, si sono inseriti di forza i Rettiliani, loro nemici storici. Quindi, ecco il motivo di due Guerre Mondiali e dei continui riposizionamenti dopo Yalta che ora diventeranno il dopo-Ucraina. Il confine tra i due blocchi sarà quindi predisposto probabilmente tra il confine russo e ucraino, o quel che dell'Ucraina rimarrà in piedi.

Come saranno amministrati i territori compresi all'interno dei due confini, possiamo solo immaginarlo. L'Occidente rimarrà orfano anche di alcuni territori, come L'India, che si sposteranno nei BRICS. Dovrebbe contare la vecchia Europa, parte dell'Africa del Nord, e il Giappone, forse gran parte dell'Oceania. I Brics, il resto, con la maggior parte della popolazione e i territori di India, Cina, Russia. e forse la maggior quota dell'Africa.

Non sappiamo se commerceranno tra loro, stabilendo un cambio tra dollaro e yen oppure no.  Quando gli addotti mi annunciavano questa divisione tra le Elite terrestri mi dicevano anche che mentre gli Elohim, oggi attestati tra i BRICS, contavano sul prossimo ritorno di Nibiru, i Rettiliani, che dominano il vecchio Deep State americano, lo temono come una disgrazia.

Noi, in quanto specie derivata dalle ibridazioni aliene, non abbiamo pari dignità nei consessi universali, dove invece si confrontano e si scontrano Rettiliani ed Elohim. 

La Terra è una piccolissima colonia di questi alieni e contesa soltanto in quanto la sua essenza è multidimensionale. Esiste, quindi, nelle dimensioni spazio-temporali, le uniche che costituiscono lo scenario delle dispute a livello universale.

Quel che accade qui, è un lontanissimo riflesso di quanto succede nella guerra che si svolge a livello spazio - temporale. 

Ho introdotto questi discorsi soprattutto nei romanzi che seguirono il primo: I Rettili tra noi e L'Inganno del Drago e dal prossimo post tratterò di questi testi.

Chi ha potuto scaricarli quando erano disponibili su Amazon sa di cosa tratterò nei prossimi post. Questo è il tempo di non cedere al ricatto censorio dei servi delle Elite e quindi, i citati romanzi non potranno che essere di nuovo disponibili in ogni libreria e tradotti in varie lingue. Avranno, i servi delle Elite nostrani, il bisogno di nuovi sviluppi economici dato che il regno del petroldollaro è praticamente già finito.

Il Nuovo mondo è già qui. Inizierà ufficialmente quando finirà il tritacarne in Ucraina. 


Nessun commento:

Posta un commento