sabato 16 settembre 2023

L'invasione aliena: un argomento che non si deve mai toccare

 Il post precedente l'ho dovuto ritoccare. Il canale Youtube da cui lo condivido ha prima cancellato poi riproposto il video. Non conosco le ragioni dei gentili conduttori ma le immagino. Parlare della presenza aliena sulla Terra significa parlare della Teoria degli Antichi Astronauti e questo è un peccato capitale dal punto di vista delle Elite, che degli alieni sono fedeli servitori. 

Riepilogo la questione. Le grandi monarchie che hanno dominato la nostra storia antica sono derivate tutte dal potere che gli alieni stessi avevano stabilito in origine sulla società degli Homo Sapiens, da loro stessi ottenuta mediante i loro esperimenti genetici. Tramite religioni e appunto i poteri temporali trasferiti ai grandi re della nostra storia, hanno poi perpetrato il dominio terrestre. Nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI avevo spiegato quel che gli addotti sapevano di tale dominazione. 

Il potere terrestre, dato dagli alieni in gestione alle corone, ha sempre difeso la loro non esistenza. Il vecchio detto che l'unica scusa del diavolo è che non esiste è sempre pienamente spiegabile in questi termini. L'iconografia delle religioni, del resto, ha trasformato la presenza aliena nell'interferenza di diavoli e demoni sulle genti. 

Religioni e potere temporale hanno dominato poi le masse degli uomini, unendo i loro desideri e necessità con la presenza di guerre e conflitti di ogni tipo. Dividi et impera.

I romanzi del ciclo rettiliano che ho potuto scrivere, come sapete, non hanno trovato editori. Il pubblico ha potuto conoscerli mediante il portale di Amazon ma nelle librerie non sono mai entrati, e quindi sono del tutto assenti dal dibattito culturale esistente. Ho ricominciato a cercare editori seri per questo motivo.

Come sapete, se non ne troverò, ho preso la decisione di regalarli al pubblico pur di non farli morire. Non riesco ad arrendermi al concetto che vorrebbe tutti i validi professionisti del settore schiavizzati dal diktat elitario. Mi rendo conto che pubblicare questi romanzi potrebbe suscitare lo scandalo pubblico dei benpensanti, di solito materialisti oltre ogni dire. 

La censura è spesso di marca materialista e infatti ha attualmente soppiantato il potere delle religioni, sostituendo il giudizio divino con i canoni di una scienza da torre d'avorio. 

Eppure, sono usciti film come They Live (Essi Vivono) molto più dirompenti dei miei pur potenti romanzi. Evidentemente, non si può sempre tacere l'interferenza aliena nel nostro mondo.

Mi chiedo se esiste in Italia un editore serio e motivato che voglia poter offrire questo contributo a una società imballata e istupidita, spesso preda delle pericolose imposizioni di marca elitaria come abbiamo visto nel momento della dittatura sanitaria che ha interessato drammaticamente non solo il nostro paese ma mezzo mondo.

Tra l'altro, dovrei riunire in un quarto romanzo della stessa serie il materiale che mi è pervenuto. Non ha senso scriverlo per non pubblicarlo. 

Forse, un editore talmente coraggioso da non sfidare le Elite non esiste davvero. oppure esiste e sta pensando di sfidare il peggior avversario che si possa immaginare? Beninteso, le mummie che sono state fotografate a Nazca erano i corpi degli oppositori di tale dominazione coloniale terrestre. Ma questa storia la racconterò nel prossimo romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento