martedì 12 dicembre 2023

Gli spettatori della Matrice

 A chi non piace il cinema? Chi di voi non sta seguendo una serie televisiva in streaming? Nella vostra mente girano canzoni, ricordate libri ma probabilmente siete ispirati dalle immagini in movimento di cinema e  soprattutto televisione. Gli altri esseri, viventi in piani diversi, non sono molto differenti da voi. 

Come e cosa incide sulle vite degli umani da parte di chi è assiso sugli spalti della Matrice a osservare i filmati relativi alle nostre vite?

Noi siamo parassitati non soltanto dagli esseri che vivono sul piano orizzontale, cioè sul materiale. Questi parassiti provengono dai Mondi dell'Ombra e da altre dimensioni dove il livello vibratorio è più basso o leggermente più alto del nostro. E questi ciucciano sangue oppure le emanazioni del sangue. La morte umana è per questi mostri la ciliegina sulla torta. Non per crudeltà ma perché se ne nutrono. 

Parallelamente, dai Mondi dell'Ombra provengono le parassitosi psichiche ovvero le possessioni diaboliche dove il diavolo non c'entra nulla. Questi esseri sono vuoti, hanno mente e volontà ma non corpo e tantomeno psiche. Provano la vita materiale, che è poi il loro personale paradiso, solo impossessandosi di persone peraltro dalla psiche molto debole o malata. 

Altri esseri, dalle vibrazioni più alte, non disdegnano però di giocare con noi. So che non ve ne parla nessuno, nemmeno la controinformazione militante e tanto meno i canali televisivi o dei social come Youtube che trattano metafisica. 

Esistono paini dell'esistenza, come vibrazione assolutamente superiore alla nostra, caratterizzati da freddo e da un livello energetico enorme. Tra i divertimenti in voga esiste la tele-umana. Guardare i drammi della nostra sfera e di altre. Vita dal vero, una specie di tele-verità. 

Ora, potreste pensare che chiunque viva in Eterico o Astrale possa provare il desiderio o sentire il dovere di aiutarci quando cadiamo in disgrazia. Non è così. O meglio, quasi mai accade una fortuna del genere. Il Karma che per noi è una diceria, per loro è legge. Questi esseri, in genere, rispettano una sorta di dottrina che parla della scelta di ogni essere incarnato di vivere determinate esperienze per scontare peccati commessi. Questa legge è conosciuta dai seguaci del Buddismo. 

Si possono invocare con la preghiera? Certo, se la preghiera è energicamente potente: più persone che credono e pregano. 

Individualmente è possibile fare qualcosa del genere? Serve un amplificatore che potenzi la preghiera individuale. Si chiama magia. 

Questo post non vuole essere un compendio operativo. A me interessa, più che altro, un altro tipo di progresso: non tornare mai più sul piano materiale. Una scelta come un'altra. Forse, parlerò su questo blog anche del modo per garantirsi in eterno di non tornare mai più. Si parte dal non credere mai alle loro bugie e non firmare i loro contratti.



Nessun commento:

Posta un commento