lunedì 11 dicembre 2023

Non possono più mentire: le mummie di Nazca sono ibridi umano-alieni!

 È fatta: le loro bugie stanno crollando una a una. La presenza di alieni sulla Terra, fin dalla Preistoria e anche prima, è ormai cosa certa e dipende dalla scoperta di ibridi umano- alieni come le Mummie di Nazca. Come spiega benissimo il video che condivido, ormai le analisi sono certe: il DNA non mente e ci parla di ibridizzazione tramite unione di DNA sconosciuto (alieno) unito a DNA di primati e umani. ci parla di impianti a base di metalli rarissimi e ottenuti con tecnologie a oggi sconosciute, ci parla di esseri generati in laboratori primordiali che hanno cercato di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

Se esistono gli ibridi, sono esistiti anche coloro che li hanno creati in laboratorio. Tutto quel che ci dice la Teoria degli Antichi Astronauti è vero e incontrovertibile, ormai.

Tutto quel che mi hanno riferito gli addotti e che ho raccontato a mia volta nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI è vero. Punto. 



Capite quanto sia ridicola la paura degli editori nazionali che non pubblicano tale romanzo?

Non so cosa stia trattenendo Mondadori e Einaudi, per esempio, sinceramente mi sfugge. Il Re è nudo, senza ritegno, e davanti a tutti.

La conseguenza pratica di tutto questo è che le bugie delle Elite hanno le ore contate. Ben presto, religione, scienza e filosofia dovranno inchinarsi e saranno riscritte. Non eliminate ma riscritte. 

Piccoli scrittori come me, emarginati da tutti, avranno dimostrato di possedere la conoscenza  negata da lor signori e sbeffeggiata dai falsi profeti della negazione a ogni costo. Avevamo ragione, tutto qui. 

Nessun commento:

Posta un commento