Come potete vedere da alcuni filmati presenti in questo blog e quindi condivisi quasi sempre dalla piattaforma internet Youtube, talvolta faccio parlare testimoni viventi riguardo la nostra, comune, situazione di prigionieri della Terra.
Troverete ampie testimonianze che smentiscono questa, mia, definizione ma le accetto anche perché io sono uno scrittore, questa è la mia attività e pertanto mi limito a raccontare quel che vedo, interpretandolo per voi.
Come vi ho fatto notare dalla testimonianze viventi di alcune persone, noi siamo qui su pressante invito di una categoria di rettiloidi abbastanza perniciosa e insistente. A loro fa molto comodo questo allevamento umano, dato che fornisce loro quel che pretendono dalla dimensione materiale: calore, cibo, energia.
Se tutto questo è anche in eterico, e, si prepara peraltro l'invasione, da parte loro, dell'astrale è ormai pacifico e assodato che dovemmo conoscere la situazione e magari cercare un'alternativa. Se non vi bastano le testimonianze che potete raccogliere da questi filmati, andrete voi stessi a parlare con loro, dopo la morte fisica.
Se volete una comoda analogia, potete osservare qualsiasi allevamento di bestiame sulla Terra e ragionerete sul triste fatto che oltre quel lager per bestiame esiste il lager per la mandria umana. Non è molto difficile da capire.
Certo ,se restare ad ascoltare baggianate, a guardare ballerine e ballerini che sculettano in televisione o, peggio, le balle che vi infilano nelle orecchie politicanti da strapazzo, difficilmente potrete ragionare di questi argomenti. sono secoli che millantano conoscenze, ne inventano altre di sana pianta, e il tutto per convincervi di quel che vi lega mani e piedi e non farvi vedere la libertà a pochi centimetri dal vostro naso. Una tattica di base: fame, freddo, sete e tutte le necessità conseguenti alla vostra nascita sono le catene che vi legano ai loro diktat. Ci dissero che scendevano nel Paese dei Balocchi, e ci siamo ritrovati in un prigione fatta di materia. Tra l'altro, un' orrida macelleria planetaria.
Semplificando: la Matrice offre gli strumenti adatti, e questi rettili li manovrano a loro vantaggio, essendo apparentemente subentrati ai vecchi gestori, gli Elohim descritti dalla Bibbia cristiana. C'è voluta una guerra, sullo scenario terrestre e in quello cosmico, per il cambio di gestione.
Ora, i Rettiliani controllano gran parte di questo, nostro, penitenziario-allevamento e ne traggono grandi vantaggi. Per altri particolari, dovrete leggere il mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Se non lo pubblicano e lo portano nelle librerie, potrete almeno scaricare GRATIS il file in pdf e leggerlo sul dispositivo di vostra scelta: computer o cellulare.
A questo, primo romanzo della trilogia rettiliana, ne seguono altri due che raccontano la loro dominazione durante gli anni della dittatura sanitaria (I RETTILI TRA NOI) e quel che vogliono fare dopo (L'INGANNO DEL DRAGO). Anche questi romanzi sono stati scritti con l'aiuto delle confidenze raccolte tra alcuni addotti, quindi testimoni di prima mano, ma anche secondo certe esperienze personali e altre ricerche effettuate sul campo.
Leggerli come racconti di fantascienza è possibile; consigliabile è leggerli per capire dove diavolo siamo caduti e come sopravvivere in questo penitenziario materiale. La buona notizia è che nessuno può obbligarci a restarci, oppure a tornarci. Certamente, se esiste una prigione, esiste anche la libertà fuori da tale prigione. Evadere è un altro problema che cerco di descrivere all'interno delle trame raccontate nei tre libri. Leggete ma non rinunziate mai alla vostra libertà, consiglio da amico scrittore. L'unica valuta che valga la pena di raccogliere, conservare e farne tesoro.
Nessun commento:
Posta un commento