Ai disastri più o meno naturali, alle epidemie nate nei laboratori, si aggiungono i tanti morti delle guerre provocate dalle politiche elitarie.
Di volta in volta ci mettono davanti il criminale di turno che, guarda caso, è sempre libero di agire mentre fa fuori migliaia di persone, comprese donne e bambini senza che nessuno muova un dito, armato o no, per fermarlo.
Nessuno salva i disperati di questo manicomio criminale che è la Matrix-Terra perché vi ho sempre detto, come l'ho sempre scritto nei miei romanzi, che il sangue umano nutre chi muove gli alieni che a loro volta strumentalizzano le Elite.
Continuerò a ripeterlo fintanto che sono vivo ma voi non sentite oppure non capite. Religione, filosofia, scienza hanno contribuito quasi sempre a nascondere questi mostri extra-dimensionali che si nutrono di sangue e disperazione. Provocano abilmente da sempre questi massacri perché sono indispensabili alla loro dieta. Se non lo capite, non vi fermerete mai e non li fermerete mai.
Basta leggere i libri che contengono la falsa storia che ci propinano per capirlo non serve ragionare troppo e cercare documenti secretati. Non possono eliminare la parte sanguinolenta della falsa storia perché ne è il fondamento.
Apparentemente le varie potenze si muovono per rivendicare il territorio. I loro leader sono ibridi umano-alieni o sono posseduti quando compiono queste stragi. La loro residua coscienza è obnubilata mentre sono mossi da ricatti o energie potenti come fantocci.
Vi siete mai chiesti come facesse a dormire Hitler, piuttosto che Gengis Khan o qualunque massacratore in tempo di guerra o di pace?
Da piccolo ma sensibile scrittore ho inserito queste nozioni in romanzi schifati da un'editoria che si sta auto-eliminando e determinando lo sterminio delle rivendite di libri e giornali. Questi signori hanno pubblicato letteralmente di tutto, marginalizzando autori come me e relegandoli nell'anonimato sperando che la gente continuasse a credere alle fandonie di regime.
Oggi, i telegiornali e i giornali di regime appunto sono in progressivo abbandonamento da parte del pubblico che non crede più. Parimenti, i lettori hanno compreso quale fuffa gli si mette davanti negli scaffali delle librerie e delle edicole. Volete continuare in questo modo?
Una comunità senza informazione e senza cultura è una comunità che muore anche senza massacri e guerre. Le Elite assassine, infatti, temono la verità e l'informazione corretta oltre ogni cosa perché alla lunga, probabilmente dopo la mia morte biologica, le masse capiranno quel che pochissimo oggi riesco a esporre. A me rimane questo, piccolo e quasi invisibile blog mentre invecchio, come a tanti autori e scrittori validi e sinceri, trattati allo stesso modo.
Anche il ruolo della cosiddetta letteratura d'evasione, o apparentemente tale, dovrebbe essere rivalutato e ripensato. Se non altro dal punto di vista commerciale visto che ogni comunità vive soprattutto del proprio motore interno.
Ma questa gentaglia che pretende di gestire il disastro dimentica anche le lezioni del Prof. Auriti, per non parlare del prof. Savona. Cito i primi esperti che mi vengono in mente.
E noi stiamo annegando in un disastro a forma di abisso senza fine perché questo vogliono i mostri che manovrano le Elite stesse. Questa gente ci comunica che la popolazione umana deve diventare un decimo dell'esistente. Avete idea di cosa significhi questo? E voi credete ancora a queste persone? Alle loro menzogne?
Volete sapere cosa può salvarci? La coscienza e l'invocazione senza sosta della Luce. Nessuna confederazione aliena potrà mai assisterci per il semplice motivo che noi siamo una specie derivata dal DNA di due razze aliene oggi in guerra tra loro. Nei consessi cosmici, noi non abbiamo voce. Anche figure note della contro-informazione, queste cose non le dicono pur sapendole.
Avevo scelto la via della narrativa per esporre questi concetti ma come vedete, non c'è modo, almeno per ora.
Nessun commento:
Posta un commento