Da marzo 2025, più probabilmente dalla fine del mese, potrete leggere tramite questo blog tutta la mia produzione letteraria distribuita tra romanzi e racconti che spaziano dal giallo, al fantastico, al noir, alla fantascienza di grande qualità.
Questo evento è dovuto alla grande distanza tra me e l'editoria maggiore in Italia-Draghistan. Purtroppo, come la grande industria, anche l'editoria che monopolizza le librerie e le edicole con la sua nefasta politica appare fortemente influenzata dalle Elite dominanti esattamente come il resto della grande comunicazione, il cosiddetto mainstream. Tale politica sta provocando la desertificazione di librerie ed edicole che infatti stanno chiudendo in gran numero.
Tutto ciò non convince la grande editoria a offrire lo spazio dovuto agli autori che hanno qualcosa da raccontare e questo accade anche per le editrici medio-piccole che manifestano un indubbio amore per la noia che pervade gli scaffali delle rivendite.
Autori come me non hanno trovato mai spazio e tanto meno la considerazione dovuta. I tempi moderni, per nostra fortuna, permettono di affidare alla Rete la divulgazione di testi scritti in forma di opere digitali ed è l'unico sistema per offrivi le mie opere.
Per vostra comodità, posterò qui sul blog, sulla colonna di destra dove ora vedete le immagini di copertina delle opere in formato pdf che offrirò gratis: due raccolte di racconti (I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA e VITTIME SACRIFICABILI), oltre ai romanzi della saga di Mister Tau (IL XVIII° ARCANO - SENZA CUORE (unica opera che avrà la sola sinossi visto che ne consiglio l'acquisto presso la casa editrice). LA DONNA CHE NON C'ERA - OSSESSIONE OMICIDA - LA CARTA CHE UCCIDE e IL SEGRETO DELLA VITA ETERNA (a meno che non vinca il premio letterario al quale l'ho inviato, peraltro possibilità alquanto remota). Due romanzi gialli (CELIA O NO - SOLO DI NOTTE), per i romanzi noir il ciclo dedicato a LEO con il romanzo omonimo e quello dedicato al GRANCHIO. Per la fantascienza, potrete leggere tutti i romanzi della saga rettiliana (LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI - L'INGANNO DEL DRAGO - ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE). Potrete leggere anche romanzi come IL GIORNO DELL'APOCALISSE e BAGLIORI SUL BULICAME appartenenti al genere fantastico.
Da marzo in poi, dunque, questi libri saranno vietati all'editoria interna per sempre. Farò di tutto per propagandare la mia opera che quindi diventerà disponibile esclusivamente per riduzioni televisive o cinematografiche o, al limite, per le pubblicazioni in altri paesi. Ovviamente chiunque chiederà la cessione in tal senso dei diritti dovrà considerare obbligatoriamente il loro grande valore letterario.
Per voi lettori, la grande opportunità non solo di leggere gratis queste opere, introvabili altrove, ma anche di poterle stampare per vostro conto al fine di poter godere l'oggetto-libro al solo prezzo della stampa che dovrete però ottenere da voi. Come da legge, potrete leggere e scambiare il libro con i vostri amici ma ricordando sempre che ogni diritto appartiene all'autore quindi evitando la commercializzazione in assenza di contrattazione relativa relativa e diretta con me.
Questa non è pubblicazione, per legge riservata agli editori, ma semplice divulgazione di opere che altrimenti resterebbero confinate e nascoste nel mio computer. La grande qualità dei libri proposti può diventare occasione di risparmio per tanti lettori a corto di denaro e comunque in cerca di produzioni genuine e fuori dai grandi circuiti della distribuzione letteraria che tali opere ha sempre rifiutato e disprezzato.
Buona lettura a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento