La guerra a macchia di leopardo attuale, si potrebbe configurare come la Terza Guerra Mondiale. Forse, un freno a questo disastro globale potrebbe metterlo la probabile secessione negli USA che porrebbe un freno all'opera del Deep State.
Ucraina, guerra sempre più estesa nel Medio Oriente, crisi violenta tra le due Coree sono i principali teatri di crisi. Il prossimo, micidiale teatro, potrebbe essere un conflitto diretto Israele-Iran.
Il Texas è il capofila della ribellione di ben 25 stati americani su 50. L'ascesa di Trump sarà certamente un altro freno all'opera nefasta del Deep State americano e quindi alle Elite collegate con questo male endemico del nostro mondo.
Ovviamente i potentati dell'Italia-Draghistan sono prone al Deep State americano e lo vedete anche da come si inchinano i politici nazionali, governo e finta opposizione inclusa. La povera Italia-Draghistan può soltanto trarre beneficio dalla lotta tra Elite che ci sta svolgendo nel mondo se soltanto ritrovasse l'indipendenza e la centralità nel Mediterraneo.
Ovviamente, noi sappiamo che esistono gerarchie aliene dietro i due schieramenti principali delle Elite terrestri. Nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, incredibilmente e assurdamente sdegnato dalle editrici italiane., ho perfettamente divulgato la versione degli addotti che spiega bene quel che accade oggi nel mondo. Basterebbe poterlo leggere e trovare nelle librerie per rendersene conto.
Quel che sta accadendo, purtroppo, ne è la triste conferma.
Nessun commento:
Posta un commento