sabato 27 gennaio 2024

Possibile viaggiare nel tempo o no?

 Io credo che Titor sia stato veramente un viaggiatore del tempo e quindi la sua sia una storia verosimile se non vera del tutto. Fu lui che descrisse la guerra civile americana dove avevano trionfato le bandiere rosse dei Repubblicani, nel 2036. 

Negli States, le fortissime tensioni tra stati si riscontrano fin dalla sostituzione di Trump con Biden. E ora, come leggiamo, stanno facendo di tutto per evitare che si possa ricandidare e trionfare di nuovo. Il Deep State è nemico di Trump e lo sta ostacolando in ogni modo possibile. In America non dormono e conoscono benissimo questa situazione. 

Non stiamo parlando di un angelo, ovviamente ma del rappresentante di uno dei due schieramenti che si combattono da millenni, non solo sulla Terra. 

Ne ho parlato in romanzi che non potete leggere a causa della censura degli editori nazionali: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO. Non temete: se non variano la loro politica, le nuove edizioni di questi romanzi, le leggerete perché posso distribuirle gratuitamente tramite i miei due blog. Qui ve ne darò notizia e sul blog gemello li potrete scaricare a partire da luglio 2024. Questo è il termine che ho dato a questi signori per cambiare politica editoriale. Dovreste darglielo anche voi perché nel mio piccolo sto dimostrando che la loro è censura, emarginazione assegnata a scrittori scomodi.

 


La loro politica deprimente serve anche a cercare di nascondere alcune realtà. Non dovremmo più parlare di Tempo e di Spazio ma di Spazio - Tempo. Questo è il messaggio degli addotti che sostengono che alcune gerarchie aliene arrivano da noi piegando lo Spazio - Tempo e materializzandosi nei nostri cieli.

Quindi, non solo è possibile viaggiare avanti e indietro nella cronologia storica ma anche spostarsi armi e bagagli tra i diversi momenti spazio-temporali. Esattamente come descrisse Titor nei forum che utilizzò tra il nostro 2000 e il 2001.

Data che definisco provvisoria perché durante i reset a cui è sottoposta dai suoi gestori, la Matrice cambia i registri e quindi le datazioni storiche. Da qui, l'Effetto Mandela che denunciano in molti e che equivale nel ricordare benissimo qualcosa che non sembra essere mai esistito.

La Matrice può modificare la realtà oggettiva ma non direttamente i nostri cervelli che sono fatti per esaminare e ricordare la realtà oggettiva. Anche questo tema è contenuto nei libri che gli editori nazionali evitano accuratamente di pubblicare. 

Come noto, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e quindi tra pochi mesi, questi libri li potrete comunque scaricare e leggere in formato pdf gratuitamente.


Sono io che adesso sto dando un termine a lor signori, come potete vedere. Quando conosci gli alfieri della Matrice, non soltanto li puoi prevedere ma anche neutralizzare almeno fintanto che la loro tattica non cambia.

 Ci hanno assegnato il compito di credere, obbedire e combattere affinché la Matrice sopravviva con la nostra energia. eppure, vi dico che è nostro potere ribaltare l'intera situazione, se solo lo volessimo veramente, compreso il poter viaggiare nel tempo. Il segreto più importante, ve lo ripeto: è che non possono fare nulla senza il nostro consenso.

Imparate intanto a dire: NO. Quando saranno spalle al muro gli alfieri della Matrice , la realtà la potranno manipolare i resistenti di oggi.  Scoprirete allora che questi alfieri sono alieni che possono contare su servi umani. Forse vi ricorderete di uno o più scrittori che tutto questo anticiparono nei loro libri e potrete dar atto che esplicarono la loro funzione principale: descrivere la realtà che gli altri non raccontano. 


Nessun commento:

Posta un commento