lunedì 5 febbraio 2024

Domani VITTIME SACRIFICABILI GRATIS per voi

 Come promesso, da domani potrete liberamente scaricare e leggere il pdf gratuito della raccolta di racconti VITTIME SACRIFICABILI. Non sono e non siete più schiavi di editori recalcitranti.

Badate che questa raccolta è stata inviata più volte a editori che non hanno neppure risposto con un diniego. Il loro ostracismo verso gli autori come me non può e non deve più essere un ostacolo alla libera attività di scrittore che supera ogni contrarietà grazie alla Rete.

Ho già spiegato che soltanto le mie opere possono permettervi di leggere risparmiando ben 270 euro: 18 tra romanzi e raccolte di racconti. Leggerete in questo modo romanzi gialli, fantascientifici, fantasy, noir e raccolte di racconti senza spendere un centesimo. 

Io non guadagnerò altro che la vostra riconoscenza, spero, che è poi l'elemento più prezioso che un essere umano possa desiderare.

La raccolta VITTIME SACRIFICABILI, fu scritta nel 2020, in piena pandemia, proprio per definire tutte le forme di contagio fisico, mentale e spirituale che possono aggredire un essere umano. Come molte altre mie opere, avrebbe meritato ben altro trattamento da parte degli editori italiani.

Io non posso certo decidere la loro politica editoriale ma nemmeno accontentarmi di collezionare romanzi e racconti nel mio computer e non poterli nemmeno presentare al pubblico. Né posso accontentarmi del cosiddetto self publishing che purtroppo inserisce le proprie opere in un mare di altre opere similmente autoprodotte con la conseguenza di renderle invisibili.

Invece, ora voi sapete che tramite le pagine di questo blog e del blog gemello, potete tranquillamente trovare, leggere e godervi le mie opere senza limitazioni se non quelle tipiche della tutela del diritto d'autore. Pertanto, le opere restano mie e nella mia esclusiva e completa disponibilità.

Il vostro guadagno, da semplici lettori, è tuttavia completo. 

Continuando l'ostracismo degli editori, durato ben 40 anni, potrete leggere quanto volete almeno nei generi mistery, fantasy, noir oltre alla saggistica che deciderò di distribuire in egual modo. Va da sé che non invierò mai più nessun file da esaminare ai nostri editori, gli unici responsabili di una mancata, normale, carriera da scrittore.

Produttori di cinema e televisione, possono invece scrivere alla casella di posta elettronica che trovano sul blog per eventuali riduzioni delle mie opere ovviamente preparandosi a fare offerte ricevibili e non semplici scherzi o insulti. Si tratta infatti di opere professionalmente valide e quindi nessun regalo da parte mia per il lavoro e la produzione economica altrui. 

A domani, quindi, con il pdf di VITTIME SACRIFICABILI con il link diretto da questo blog.


Nessun commento:

Posta un commento