Posso dire che i miei romanzi d'inchiesta, iniziati con BAGLIORI SUL BULICAME e proseguiti con la trilogia rettiliana (LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO) continuano e probabilmente finiscono con ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE titolo provvisorio del quarto romanzo della saga rettiliana. Non credo proprio che ne serviranno altri.
Ovviamente, stante l'ostracismo dell'editoria di regime, potrete leggerlo, una volta divulgato, liberamente e gratuitamente tramite i link che vedrete su questo blog.
Come sapete già, questo mestiere, qualcuno deve pur farlo. Le Elite e le gerarchie aliene che le manovrano cercano solo di estendere l'elastico dello Spazio-Tempo per quanto possono, prima dell'inevitabile fine della Creazione. Questo sarà il contenuto di tale romanzo: la rivelazione finale che forse molti di voi, cari Lettori, attendono.
Le bugie non possono durare per sempre dato che la Verità, la Via e la Vita sono parte dell'Eternità. Questa Matrice è completamente falsa, non contiene alcuna gemma nascosta, ma soltanto il modo per spremere l'energia di chi ce l'ha a vantaggio di tutti gli altri. Lo dicevano gli gnostici e li massacrarono quasi tutti. Lo sapevano gli Etruschi, e sono dovuti fuggire nei lunghi cunicoli sotto la superficie del Fano di Voltumna. Lo sapevano gli Anasazi e sono dovuti fuggire dove i loro nemici rettiloidi non potevano raggiungerli. Chissà quanti popoli sono dovuti sparire per non soccombere ai nemici della verità.
Questi esseri, i Rettiliani, cercano di sopravvivere in una lotta che si protrae da troppo tempo, in questa parte di eternità. Se non potranno vincere la loro battaglia, come non possono, cercheranno di farsi amare per sopravvivere. Sono maestri d'inganni e infatti manovrano la Matrice stessa. Per loro, l'errore del team scientifico Elohim consistente nel realizzare ibridi umano-alieni per svolgere i compiti che la soldataglia non voleva eseguire, è stato determinante perché hanno intuito che tramite la flebile traccia di parti del DNA degli Elohim avrebbero potuto stendere un ponte verso quella vita eterna che a loro era negata per destino.
Nel frattempo, quale mezzo migliore di creare un teatrino delle maschere per gli Adam al fine di spremere ogni goccia di energia animica che sostenesse la Creazione? Tuttavia, lo Spazio - Tempo è solo un segmento dell'Eternità e non può essere l'Eternità stessa che è questione privata, molto privata, troppo privata.
Ecco il tema di questo romanzo che sto scrivendo e quindi avrà un significato per chi potrà capirlo. I poveri addotti, per esempio, sbeffeggiati e umiliati da tutti, potranno capirlo. E voi?
Nessun commento:
Posta un commento