lunedì 26 febbraio 2024

I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA e una indispensabile spiegazione a uso di agenti ed editori

 Questa raccolta è la prossima che leggere  GRATIS scaricandola dai miei blog. Racconti gialli, fantastici, horror, gotici, noir per voi e completamente gratuiti. Operazioni come queste si susseguiranno nei prossimi mesi su queste pagine. Regalo il mio lavoro per farvi leggere racconti e romanzi di qualità, ovviamente mantenendo per me ogni diritto connesso alla protezione del diritto di autore. A tanto mi ha costretto l'emarginazione e la censura di troppi editori. A questo proposito vorrei rinnovare l'invito a lor signori a non scrivermi, nemmeno sui social, senza prima specificare l'offerta della garanzia della distribuzione nelle librerie, il numero di pubblicazioni entro il primo anno dalla firma del contratto di cessione di diritti e ovviamente l'indispensabile importo dell'anticipo a fondo perduto delle royalty a me spettanti. 

Questi signori devono comprendere che hanno a che fare, almeno nel mio caso, con uno scrittore e non con uno scribacchino. E tanto meno con un pennivendolo al servizio del regime, come ne vedete tanti purtroppo all'interno di librerie in crisi o che stanno chiudendo e magari anche come firma nella riduzione di opere televisive e cinematografiche che io mi vergognerei di firmare. 

Il regime protegge e tutela sé stesso anche nelle produzione commerciale di cultura da consumare come una caramella. La stessa che fa sbadigliare, annoiare, maledire gli spettatori anche casuali. il successo ottenuto come merce da consumare di fretta e senza lasciare la minima traccia nelle coscienze e nella sensibilità di giovani e anziani. Una cultura cara alle Elite di ogni luogo e tempo che devono garantirsi che la gente non cresca mentalmente e spiritualmente.

Io sono persona diversa e scrivo in modo differente. Se volete pubblicare o rappresentare le mie opere, dovete garantirmi un trattamento  da professionista e non da principiante, con tutto il rispetto per chi inizia ora a soffrire la vita da autore. Altrimenti, continuate pure a fare letteratura da bar e auguri. Preferisco offrire la fruizione gratuita dei miei lavori piuttosto che svenderli o recintarli all'interno di prodotti editoriali che non vedranno mai gli scaffali di una libreria o di un' edicola. Io resterò uno scrittore nonostante la censura operata da tanti servi di regime. 



Nessun commento:

Posta un commento