martedì 20 febbraio 2024

La misera durata della vita umana e le conseguenze pratiche

 Nella Bibbia si legge che gli Elohim impedirono ai loro prototipi umani, gli Adam, l'accesso all'Albero della Vita. E questo accadde perché altrimenti sarebbero diventati troppo simili ai loro creatori. Pertanto la vita umana molto raramente raggiunge i cento anni di vita. 

L'Albero della Vita era quindi un apparecchio automatico che poteva entrare in funzione anche senza esperienza dell'operatore visto che i poveri Adam erano del tutto sottomessi all'autorità interna all'Eden. Ne consegue che era tramite un'applicazione tecnologica che gli Elohim potevano allungare indefinitamente la propria esistenza che, a causa della loro particolare conformazione genetica era certamente più longeva delle loro creature chiamate Adam. 

Questo dobbiamo considerarlo vero se ammettiamo che le scritture religiose dicano la verità. Se così non fosse, però, non si capisce come mai Enoch visse oltre 850 anni. Egli aveva contatti con quelli che chiamava Vigilanti. Anche loro, come gli Elohim, si accoppiavano con le donne umane generando figli che risultavano diversi dagli altri umani. 

Da queste narrazioni possiamo immaginare che gli Elohim fossero diversi dagli esseri umani e vivessero più a lungo. Se la Teoria degli Antichi Astronauti ha ragione, noi siamo una specie derivata dal loro incrocio genetico ottenuto in laboratorio. Siamo compatibili con i nostri creatori al punto che le nostre femmine possono generare figli con loro, mentre non è noto cosa accade tra l'incontro di un maschio Adam con una femmina Elohim. 

La vita delle due razze è invece molto differente dato che i creatori vivono almeno dieci volte oltre la vita delle loro creature. Ragionevolmente, queste creature dovrebbero riappropriarsi urgentemente della loro vera origine al fine di migliorare le proprie condizioni. Il problema è ottenere tutto questo partendo da un'origine di specie derivata e quindi sottomessa ai loro creatori.

 Nei miei romanzi, censurati dall'editoria nazionale, ho affrontato in modo ovviamente più esteso questo problema. Ovvero, di questi problemi si tratta ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO


Faccende che non hanno finora minimamente interessato editori come Mondadori, Einaudi e altri meno importanti.  Pertanto, potrete leggere presto questi romanzi del tutto gratuitamente e in formato pdf tramite i link che troverete in questo blog. Non posso consentire più agli editori nazionali di censurare le mie opere e quindi le sto distribuendo gratis a chiunque voglia leggerle. 

Tra pochi giorni, sempre su questo blog, troverete il romanzo giallo-horror IL GIORNO DELL'APOCALISSE. Queste persone, i nostri editori nazionali, non hanno più alcun potere censorio grazie alla Rete. Possono impedirmi l'accesso alle librerie ma non che tali opere siano distribuite gratuitamente tramite il collegamento a questo blog. Ecco che la tecnologia diventa porta per esercitare le nostre libertà anche come specie derivata. Attenzione perché in futuro questa, nostra, possibilità potrebbe diventare una necessità.


Nessun commento:

Posta un commento