Il piano è molto semplice: diffondere gratuitamente le mie opere mentre scrivo il quarto capitolo della trilogia rettiliana, che attualmente conta tre romanzi. ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE sarà il quarto e ultimo romanzo della serie, ne sono certo. Se fosse per l'editoria nazionale non potreste leggerli ma come noto, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
E il diavolo sono loro, questi rettili vampiri in combutta con esseri ultra-dimensionali diciamo in simbiosi, che stanno letteralmente depredando la nostra gente da molto prima della Preistoria.
Il succo di quanto descrivo nei romanzi della trilogia rettiliana è riassunto mirabilmente dalla testimonianza del povero viaggiatore dimensionale che racconta lui stesso qui. In poche parole da un'esperienza di pre-morte, il personaggio ha riassunto l'intera parabola umana fatta da una triste decadenza e relativa sottomissione a una gerarchia di alieni chiamati, in inglese, Drake, ovvero Draghi.
Questa, la dimensione materiale, è la loro colonia penale, dove l'allevamento umano serve soltanto a farsi parassitare in ogni modo possibile. La forza dei Draghi, o Rettiliani, proviene da esseri ultra-dimensionali capaci di regalare loro ulteriore energia e capacità tecnologica in cambio appunto di vittime umane.
Questi esseri dimensionali provengono probabilmente dalle Dimensioni di Tenebra che racconto nei miei libri, tratti, come sapete, dalle confidenze degli addotti. Ora, da tenere a mente che se esiste una prigione, ovvero questa Terra, esiste anche la libertà, da ritrovare o da raggiungere.
Dovrebbe essere questo il nostro, unico e solo obiettivo. Tutto questo sarà il tema del romanzo ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. Anche questo libro potrete leggerlo gratuitamente tramite il link su questo blog, come state leggendo la raccolta di racconti intitolata VITTIME SACRIFICABILI. Buona lettura comunque e non dimenticatevi mai: la libertà è l'unica lotta che dobbiamo necessariamente compiere e vincere.
Nessun commento:
Posta un commento