lunedì 22 gennaio 2024

Draghi in eterico

 Questo filmato racconta bene cosa potrebbe vivere ognuno di noi mentre il corpo eterico è lontano o distaccato dal corpo materiale. Sentirete il protagonista dare il nome di Drake (Drago in inglese) all'apparizione che in eterico gli si presenta mentre è in uno stato di pre-morte. 

Non si tratta di una sorpresa per me e tanto meno lo è per gli addotti che mi hanno ispirato il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Sì, proprio quello che gli editori nazionali hanno paura di pubblicare, di portare nelle librerie.

Questa, nostra, dimensione è soltanto un allevamento ed è qui che ci vogliono gli alieni. Sarebbe ora di capirlo. Il viaggio in eterico proposto alla vittima di incidente dal Rettiliano travestito da uomo buono e amorevole, si potrebbe interpretare in vari modi. Come è altrettanto evidente che gli insegnamenti di questo mister Drake sono tesi a manipolarne il senso etico e morale oltre che a ispirare un misticismo di base. Impressionante è anche il momento nel quale, in eterico, il Rettiliano parassita il povero umano stordito da quell'insieme di trucchi con un abbraccio.

Prima di loro, anche gli Elohim fecero lo stesso tramite i profeti e gli oracoli della tradizione religiosa occidentale. Per questi alieni, l'importante è che l'inganno prosegua indisturbato. La gente deve scendere nel piano materiale, ovvero incarnarsi, al fine di partecipare al loro gioco preferito, questo allevamento chiamato Terra che, guarda caso, ospita una macelleria a cielo aperto, fogne sterminate e orrori senza fine. Tramite un falso amore, il pastore manda le pecorelle al macello. Non a caso, chi difende il male sostiene sempre che esiste per permettere che esista anche il bene. Come dire che esistono guerre che permettono la pace e quei massacri così spiacevoli ma tanto necessari.

I servi dei Rettiliani hanno prodotto in questo modo le azioni più esecrabili della nostra cronologia attuale, come accadde durante la Santa inquisizione e non solo.  

Ascoltate bene perché potrebbe accadere anche a voi e alla fine dover scegliere tra una pillola rossa e una pillola blu. Magari non dimenticando di poter scegliere anche tra una gabbia e la libertà e che dagli alieni non abbiamo proprio nulla da imparare, in genere.

Nessun commento:

Posta un commento