LA DONNA CHE NON C'ERA è il terzo romanzo che ha per protagonista Mister Tau. Un romanzo giallo, ovviamente, quasi inutile dirlo, completamente ignorato dall'editoria nazionale che preferisce proporre autori stranieri molto spesso di scarso o scarsissimo interesse. Questioni vecchie e di poca importanza per voi lettori.
Quel che invece può esservi utile è continuare a scaricare opere gratuite da questo blog che vi permettano di leggere senza sborsare cifre che potete impiegare nella spesa quotidiana, sempre più cara nel nostro, povero e derelitto, paese.
In questo romanzo, Mister Tau si trova a dover rintracciare una studentessa americana misteriosamente scomparsa e rincorrerla fino a un'isola persa nel tempo dove si troverà al cospetto di misteri antichissimi provenienti da un altro mondo. Un giallo intricato dai risvolti fantastici, e leggerlo equivale a fare un divertente viaggio insieme al cartomante più sfortunato del mondo in luoghi lontanissimi e nei quali forse molti di noi vorrebbero perdersi.
Nessun commento:
Posta un commento