lunedì 18 novembre 2024

Cadaveri eccellenti

 Il super stato europeo annaspa mentre sta affogando. Chiede più di sè stesso, dimenticando che proprio lui è il problema soprattutto delle masse popolari, ma ora anche degli apparati industriali. I macigni che lo trascinano a fondo sono la follia del cambiamento climatico che spinge in basso la produzione industriale vecchia maniera e pensare a nuove forme di energia che non esistono in natura e purtroppo nemmeno nella tecnica. 

Contemporaneamente, si allarga lo scollamento tra paese reale e superstato europeo. Qui a votare non ci va più nessuno perché la gente ha realizzato che chiunque venga eletto si inchina soltanto alle solite direttive che vengono emanate da Elite isteriche e guerrafondaie. Se esiste il massacro indiscriminato in Medio Oriente, Libano e le varie macerie palestinesi, e se esiste la guerra in Ucraina è con la grande debolezza politica del superstato europeo a fare da contorno e le ridicole sanzioni fatte alla Russia che avvelenano noi e non certo la Russia di Putin. 

La bolla che sosteneva questo cadavere vivente della Ue si sta esaurendo davanti alla realtà: non esiste nel clima un cambiamento ma esistono i cicli climatici da sempre, a partire dalla Preistoria. Non esiste una necessità di rinnovamento industriale perché la nostra industria, senza combustibili fossili, si ferma semplicemente. E ora li paghiamo il triplo perchè dovete inchinarvi alla suggestione americana invece di prendere gas e petrolio dalla vicina Russia. Il solare può andare bene per riscaldare l'acqua di un condominio o poco altro. Quindi, il nucleare produce scorie non trattabili e che vengono seppellite un po' dove capita proprio ora, adesso mentre lo usano alcuni apparati industriali. Non esiste neppure modo di mandarle in orbita come pensavano di fare negli Anni 80 perché ricadrebbero a Terra.

 Lo Spazio non è quel che ci raccontano e le bugie, ormai, hanno gambe sempre più corte. Ci siamo appena svegliati dalla menzogna di un vaccino imposto e che non preveniva alcun contagio ma anzi aggravava la salute di taluni che l'hanno voluto usare. Le cure,  maledetti maramaldi, non si possono imporre ma solo offrire così come la vostra idea malata di una democrazia europea che non esiste. Nella vostra Europa comanda un comitato di persone slegate da ogni forma di democrazia, senza contare che nessuno di noi ha votato l'ingresso dell'Italia-Draghistan nell' Unione Europea. Ce l'avete imposto semplicemente, alla faccia della democrazia. 

Noi sappiamo che ci hanno sempre mentito e ormai il Re si vergona da sè della sua nudità perchè il popolo nemmeno lo guarda più. Ci serve più agricoltura perché presto avremo fame. Ci serve il modo di riparare le condutture idriche perché tra poco avremo sete. Ci serve di recuperare buon governo e democrazia vera perché tra poco avremo caos sociale. Ci serve verità perchè ora siamo circondati da menzogne e la menzogna, come si sa, avvelena i l cadavere di una società morente. La vostra. 




Nessun commento:

Posta un commento