La pressione dei vendicatori alieni sta facendo salire il caos nella colonia terrestre. Apparentemente fanno tutto quel che non si deve o dovrebbe fare, guerre e massacri inclusi, ma stanno tremando come foglie. Il fatto è che la dominazione rettiliana vacilla e quando sta per cadere un impero è effettivamente un brutto momento.
Da quel che vedo io, gli Elohim e i loro alleati terrestri sono in rimonta. E lo vedo anche dal carosello di droni in molte parti del mondo. Qui accade di meno perché riguardo i despoti anglosassoni, abbiamo solo qualche base secondaria, come Aviano. Questa gente sa bene che i loro padroni rettili li spingeranno a combattere fino all'ultimo uomo perché non ne possono fare a meno.
Lo leggete nelle antiche cronache, riportate in testi definiti sacri dalla cronologia umana: gli alieni ci confinarono in questo posto chiamato Terra e ci hanno sempre fatto combattere le loro guerre come un loro esercito di marionette.
Vedete, anche quel che scrivo è confinato tra le pagine del piccolo blog che contiene i miei romanzi non a caso. Lo strapotere dei Rettiliani, che gestiscono in gran parte la nostra Matrix, ovviamente non vuole testimoni scomodi. Stanno escludendo milioni di persone, non solo un piccolo scrittore come me, testimone della voce di tanti addotti. Quel che hanno sempre fatto: modificare la mente delle persone, sostituendole con copie biologiche quando serviva, continua nell'indifferenza generale.
Per certi versi il loro strapotere era diventato talmente assoluto che hanno potuto fermare interi popoli con il semplice messaggio terrorizzato di un virus invisibile e feroce, causando qualche migliaio di morti debitamente pubblicizzato senza reazioni eccessive da parte di un povero agglomerato di pecore impaurite. Hanno soltanto potuto vedere un manipolo di ribelli nello spirito non certo nel corpo che li ha fronteggiati inginocchiandosi e pregando, come a Trieste, oppure scrivendo come faccio io insieme a qualche altro. Più o meno il miagolio di un gattino nella gabbia di fiere feroci.
Ora mandano droni terrestri a migliaia per coprire droni alieni che effettivamente sono in volo sulle loro installazione militari. Non è vero che non abbiano sparato ma le armi terrestri non riescono a colpire questi oggetti in volo capaci anche di confondere i radar. In pratica non sanno da dove vengono e dove tornano dopo aver sorvolato i cieli americani che oggi sovrastano uno dei potentati più pericolosi dato che controlla militarmente parte della dominazione dei rettili.
Anche stavolta, sappiamo di questa vicenda quel che ci fanno sapere. ricordatevi che il vero scontro si combatte nel cosmo che non conosciamo, tra le dimensioni dove le navi Elohim e Rettiliane si stanno sfidando da millenni del tempo terrestre.
Purtroppo, non abbiamo parte in commedia, questa è la verità più amara. La nostra completa schiavitù alle politiche aliene sarà l'ultima consapevolezza che rimarrà a un popolo costruito, purtroppo devo dire, su parte le loro stesso genoma. La loro pretesa di disporre di noi come vogliono è passata anche nei consessi cosmici e quindi noi terrestri non abbiamo voce in capitolo.
Come potete immaginare anche per colpa della nostra natura assolutamente debole con i potenti e ferocemente persecutoria con i deboli, a partire dagli animali. Lo dimostriamo ogni giorno cosa siamo e cosa potremmo fare se fossimo in possesso di armi più potenti. La natura devastante di moltissimi umani dipende dall'educazione dei despoti alieni e si rivela a ogni occasione e ci condannerà sempre.
L'attuale traffico di droni nei cieli americani potrebbe concludersi in due modi: il primo vede la fazione rettiliana retrocedere fino a fortificare per arroccarsi nei centri di potere che ben conosciamo: la Gran Bretagna, lo stato del Vaticano, Israele e Washington nel Distretto di Columbia. Faranno poi combattere le varie basi militari che hanno distribuito nel mondo controllate da questi centri di governo.
I punti di forza Elohim sono più o meno anticamente costituiti dalle Tre Roma: Roma, l'odierna Istanbul e Mosca. Penso proprio che presto si riprenderanno la Chiesa definita cattolica. Il loro centro di controllo principale, durante la dominazione rettiliana, era incentrato su Mosca e in questo modo si giustifica l'incredibile odio verso la Russia dei servi dei rettili europei, tanto per capirci. Poi esistevano cellule di resistenti sparse un po' ovunque, che nei miei romanzi identifico con I Servi del Mondo e l'organizzazione chiamata Alfa.
Il nostro problema, come umani, è ancor peggiore: noi saremo schiavi di chiunque vinca lo scontro tra Rettiliani e Elohim. La nostra libertà e tanto meno la nostra liberazione non esiste nella colonia terrestre e non in questo Spazio - Tempo.
Per un essere umano invischiato in questa prigione, l'unica liberazione possibile è di natura spirituale. Una via di fuga praticata da libertari, ribelli e santi, più lontana e inaccessibile delle Colonne d'Ercole che vediamo o immaginiamo qui sulla Terra e alle quali crediamo ciecamente.
Platone non aveva torto: siamo ciechi all'interno di una grotta, che credono alle ombre che riescono a percepire.
brano estratto dal romanzo inedito ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE
Nessun commento:
Posta un commento