Negli Stati Uniti esiste un grande clamore per le numerose e frequenti apparizioni di droni nei cieli americani. Fenomeno che dura da mesi, in maniera molto evidente, troppo evidente. Noi sappiamo che soprattutto su pressione della Marina statunitense il capitolo interferenza aliena è balzato all'onore delle cronache da qualche anno in modo forse esagerato.
In breve, i marinai militari americani volevano costringere il Pentagono a prendere atto che le manovre dei vettori alieni costituissero un pericolo costante per le loro esercitazioni. Furono divulgati dati e circostanze, tracciati radar e la solita discussione portò addirittura, si fa per dire, al cambio di definizione: da UFO a UAP. Insomma, non è cambiato niente.
Chi amministra veramente il potere, ovvero i governi mondiali, burattini manovrati dalle Elite, in primis Londra, Washington e Vaticano sanno benissimo quale sia la verità ma non possono ammetterlo. Anzi, è dagli Anni 60 che nei States si mormorava che lo stato profondo (Deep State) fosse interessato a un sistema di controllo completo della popolazione da ottenere anche mediante una finta invasione aliena alla quale far seguire un regime totalitario durissimo con la scusa di dover difendere la gente. In pratica, qualche sedicente esperto denunciava che le frequenti apparizioni di apparecchi misteriosi nei cieli fossero create ad arte a questo scopo.
Come al solito, la verità è nel mezzo. Si sa che gli alieni sono sempre stati qui e sono la stessa causa dell'ibridazione umana che ci rende Homo Sapiens. Non lo dicono i testi scientifici, lo sostengono molti documenti tratti da testi sacri. Sarebbe, piuttosto, interessante cercare le tracce genetiche che collegano gli Adamiti, ovvero i prototipi migliori creati nel Giardino dell'Eden, arrivati nei secoli, fin qui, tra noi.
Le Elite si giocano e si giocheranno la carta della finta invasione quando e se gli servirà. Molto probabilmente, oggi sono in grado di riempire i cieli di tutto il mondo con le apparizioni più fantasmagoriche, create proprio dai giochi di luce e gli ologrammi che si possono manifestare mediante i droni. Essendo manovrate come burattini dagli stessi alieni che vogliono negare, queste probabilmente stanno riempiendo i cieli americani di effetti speciali per nascondere o camuffare le vere manovre aliene.
Proprio in questo periodo, state conoscendo la lotta in corso tra le due fazioni che ci appaiono interne alle stesse Elite: i Patrioti contro il Deep State. Se ne parla comunemente, nei dibattiti non tanto del mainstream quanto dei social, Youtube in testa. Quindi, esiste la stessa contrapposizione che io ho raccontato nei miei romanzi a partire da LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Romanzo completamente ignorato sia da Einaudi che da Mondadori, tanto per essere chiaro.
Di fatto una delle fazioni, i Patrioti, fa riferimento agli Elohim, mentre l'altra, il Deep State è di chiara derivazione rettiliana. Quel che vedremo, le evidenze che ci mostreranno, fanno parte di questo scontro al vertice, con i rispettivi servi terrestri che lavorano sul territorio. Non c'è altro da dire in merito.
Ricordatevi che siamo solo carne da cannone, come sempre è stato nella storia umana. Nei post precedenti ho ricordato le menzioni degli autori classici in merito all'argomento della più pura ed evidente interferenza aliena. A quel tempo, le corti nobiliari erano di derivazione aliena tramite le ibridazioni. Oggi, non è cambiato nulla. Gran parte dei vip che conosciamo comunemente sono ibridi umano-alieni se non alieni direttamente camuffati utilizzando le loro facoltà mutaforma.
La nostra gente non ha voce in capitolo e dovete ricordarvi che, per loro, noi siamo solo una specie derivata geneticamente nei loro laboratori e quindi ci considerano una loro proprietà. Questo concetto ripetono nei consessi cosmici dove si discute la politica universale. Parole degli stessi addotti che dialogano nei miei libri che, secondo il diktat dell'editoria nazionale, voi non potete o dovete leggere. Libri che troverete presto, invece, liberamente fruibili mediante questo blog.
Domani, potrete leggere un giallo fantastico, restate connessi.
Nessun commento:
Posta un commento