Potrei dare un consiglio agli appassionati di Storia. Almeno quella moderna, leggetela attraverso i trattati stipulati tra nazioni. I despoti di tutto il mondo, da quando hanno potuto, vogliono mettere nero su bianco gli spostamenti di confini e amministrazioni, questo soltanto gli interessa.
Lo sfruttamento del territorio e il possesso reale delle persone, sulle quali calcolano la loro percentuale di ricchezza spettante. Questo è un insegnamento passato loro pari pari dagli alieni di riferimento. Vedete, ancora oggi ai commenti colti e sapienti di tanti opinionisti, anche facenti parte della contro-informazione militante, manca completamente la concezione dell'esistenza dei veri padroni del mondo che muovono i macellai delle Elie come burattini.
Tutti i personaggi che avete letto sui libri di storia, come tutti i personaggi attuali che sembrano poter e voler dominare il povero mondo insanguinato, sono semplici burattini di alieni. Alieni in carne e ossa come noi, che gli antichi scambiavano per dei o personaggi soprannaturali quali angeli o demoni. Alieni, gente che sta sfruttando la mandria umana per i suoi fini.
Eppure, voi, completamente storditi dalla propaganda delle Elite, che si emana da tutti i media principali, compresi quelli apparentemente gestiti dalla controinformazione militante, credete alla loro versione di comodo che tutto dice e spiega fuorchè questa verità: le Elite sono strumenti nelle mani di alieni.
In molti personaggi, compresi alcuni alti prelati, questa verità è simile alle nostre discussioni il lunedì mattina sui risultati delle partite di calcio. Tra di loro, ne parlano spesso. A questo corrisponde la vera solitudine dei pochi autori che cercano di diffondere questa scomoda verità, l'unica a cui tengono gli alieni stessi che non vogliono assolutamente far trasparire questo concetto dalle cronache. Mentre governano la mandria umana come fanno da sempre, continuano a svolgere i loro esperimenti sul trasferimento di Anima dai corpi umani ai loro corpi. Corrado Malanga ne ha parlato diffusamente nelle sue opere.
I miei romanzi, tratti dalle confidenze di alcuni addotti, sono arrivati dopo i suoi, peraltro ben documentati saggi, tratti dalle risultanze delle registrazioni sulle sedute di ipnosi regressiva dove Anima riusciva a comunicare a Malanga esattamente quel che vedeva mentre l'interferenza aliena cercava di farla spostare dal contenitore umano (il corpo dell'addotto) al corpo di un alieno che si voleva rendere eterno.
Gli alieni sanno che la presenza di Anima in un corpo lo rende eterno. Per eterno non significa che il corpo non possa morire, dato che la fine della carne dipende dall'ossidazione cellulare. Essere animici comporta che la vita di quelle persone si svolga su differenti piani contemporaneamente, che siano piani materiali o dimensionali. Nella pratica, la consapevolezza delle persona animica si sposta continuamente tra i diversi piani che corrispondono a vite reali. Accade nel sonno, ma accade anche dopo la morte fisica quando la persona si risveglia in un altro dei corpi che anima sta utilizzando per giocare. Le altre persone, morendo, transitano nel piano eterico, soltanto in attesa di incarnarsi nuovamente.
Pertanto, Anima concede di conservare la memoria delle varie vite, esattamente come accade a chi ricorda i particolari di un sogno fatto dormendo. Per gli alieni questo fatto è determinante. Sanno benissimo che la consapevolezza dei senzienti è stata donata, nella materia inerte, proprio da Anima e quindi la vita stessa dipende dall'energia radiante di Anima. Eppure soltanto i contenitori fisici che questa facoltà divina controlla, possono vivere indefinitamente, eternamente, per quanto duri il Tempo della Creazione stessa.
Questi contenitori, ovvero gli esseri animici, sono le marionette con le quali Anima sta giocando e svolge le sue esperienze nei vari mondi che sono soltanto gli scenari per i suoi svaghi nel mondo fenomenico. Solo a queste condizioni è stato possibile costringere Anima a vivificare la Creazione.
Questi concetti, che sembrano presi pari pari dalla Gnosi, sono patrimonio comune tra certi addotti che riescono a comprenderli dato che Anima certamente agisce in loro e a lei la verità non preoccupa di certo. L'interferenza aliena li tratta da prigionieri perché agli alieni interessa oltre ogni cosa proprio la presenza di Anima che loro bramano ma che non hanno.
Consiglio a tutti la visione del film Sei Giorni sulla Terra, al quale Malanga ha collaborato attivamente. I concetti espressi in quel film valgono una visione attenta e meditata.
Il destino di tutti i risvegliati non cambierà solo per la conoscenza della verità che muove la Storia e spiega tutte le atrocità commesse dai potenti di ogni epoca. La vita è concepita come una lotta accanita per il potere supremo, che non è ricchezza, sessualità libera e sfrenata o dominazione di paesi e persone bensì l'immortalità.
La Creazione stessa durerà fintanto che Anima gioca con gli scenari dei mondi dove i suoi contenitori si muovono e vivono. Se pensate che questa verità sia la più scomoda e incredibile che potevate apprendere, ragionate sull'alternativa: un mondo mosso solo dall'avidità e dall'egoismo di vari macellai che agiscono per semplice cupidigia. Preferite questi mostri umani o siete per l'interferenza di belve aliene assetate di immortalità?
brano tratto dal romanzo ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE
Nessun commento:
Posta un commento