Tra poco, quindi prima di marzo, leggerete su questo blog il romanzo breve LA CARTA CHE UCCIDE. Fa parte della saga di Mister Tau, quindi un romanzo giallo che, come gli altri, potrete leggere gratuitamente, alla faccia della censura che domina questo povero e derelitto paese.
Questo blog è nato all'insegna del progetto di liberare i libri dalla censura operata dall'editoria di sistema che senza internet vi avrebbe privato della possibilità di leggere i miei romanzi. Avete già potuto leggere altre opere e altre ne troverete sempre nella colonna di destra, passando il mouse sulle copertine che portano ai link attivi dove scaricare, in formato pdf, racconti e romanzi che non troverete mai altrove.
Qui la censura non esiste e qui potete leggere liberamente quel che volete e scegliete voi e non qualche editore che segue gli input delle Elite mondiali.
LA CARTA CHE UCCIDE è quindi il penultimo romanzo della saga di Mister Tau, del quale avete già letto IL XVIII° ARCANO, SENZA CUORE, LA DONNA CHE NON C'ERA e OSSESSIONE OMICIDA.
Fate il giochino che vi ho proposto: andate nelle librerie sempre più vuote o acquistate on line i testi degli autori proposti dall'editoria di regime e confrontateli con le opere che trovate gratis in questo blog e capirete per quale motivo gli editori si comportano in questo modo con sempre più autori e capirete anche per quale motivo edicole e librerie continuano a desertificarsi prima e chiudere poi.
Nello stesso tempo, potrete risparmiare centinaia di euro leggendo qui tutta la letteratura d'evasione che desiderate: romanzi e racconti gialli, horror, fantascientifici e noir. Il calendario delle uscite prevede appunto LA CARTA CHE UCCIDE a marzo, seguito da IL SEGRETO DELLA VITA ETERNA. Potrete leggere poi i romanzi tratti da indagini sul campo come BAGLIORI SUL BULICAME, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI, L'INGANNO DEL DRAGO e ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.
Queste opere saranno seguite da altri romanzi ancora non completati fintanto che avrò fiato. In questo blog sarà per sempre espulsa ogni forma di censura e di condizionamento per i lettore. Questa è la mia attività e come scrittore servo gli interessi del lettore esclusivamente e senza alcuna remora.
Forse, un giorno questi romanzi diventeranno la base per riduzioni televisive e cinematografiche, per ora sono dedicati soltanto a chi vuole avere la pazienza e la curiosità per leggere e non mi pare operazione da poco.
Nessun commento:
Posta un commento