In primo luogo, sarebbe necessario comprendere che esiste una Matrice, che crea una vita illusoria. In secondo luogo comprendere che le Elite hanno dovuto imporre una seconda narrazione erronea, anche peggiore della stessa Matrice al fine di governare la grande mandria umana.
Questa mandria, la popolazione mondiale, è stata loro affidata dai padroni alieni, che poi sono i responsabili della creazione dell'Umanità stessa mediante operazioni di ibridazione genetica. Per questo motivo hanno la pretesa di avere mano libera su di noi a ogni livello e lo fanno valere nei consessi cosmici: gli umani sono roba nostra e quindi ce li gestiamo come ci pare.
Purtroppo, la gente non sa che il nostro corredo genetico non è terrestre, viene da un altro luogo. In questo luogo, o meglio nei Gan Eden, per quel che leggiamo nella Bibbia, gli Elohim hanno ibridato l'ultimo prototipo umano in quel mondo: gli Adamiti.
Altri Sapiens erano già in circolazione fuori dal recinto protetto dei Gan Eden. Ebbene, gli Adamiti uscirono nel mondo di allora e si confrontarono con questi altri Sapiens. In questo modo è nata l'Umanità che siamo oggi e da questo ha origine.
Eppure, il DNA dei Sapiens è composto da materiale genetico precedente, unito con il DNA di provenienza Elohim. Questo fatto apre altre due possibilità: esistono Sapiens non Elohim? Esiste una razza pura che mantiene la pura provenienza genetica Elohim e che forse è la causa che convinceva i dignitari egiziani ad accoppiarsi soltanto tra loro?
Se esiste una umanità composta da diversi Sapiens, la ricerca che gli alieni fanno dei Sapiens che hanno Anima per potersene appropriare coincide con la ricerca affannosa delle Elite di un certo tipo di DNA nella popolazione. Questo tipo di DNA attira particolarmente Anima. Ecco per quale motivo tutti i provvedimenti governativi che generano la possibilità per le cosiddette autorità di esaminare il corredo genetico delle persone sono da evitare accuratamente.
Ricordiamoci che le autorità terrestri sono governate tutte e comunque dalle Elite e devono soddisfare, almeno in parte, i voleri delle gerarchie aliene, sia Elohim che Rettiliane, le principali parti in conflitto attualmente. Ebbene, la corsa a trovare Anima prosegue senza sosta. Noi, oggi, non sappiamo la perfetta ed esatta composizione delle parti che si combattono su questa Terra come nel resto del Cosmo. Sappiamo che due dei principali attori in commedia sono gli invasori Rettiliani e i residui guerrieri Elohim rimasti da governare la colonia terrestre.
Il resto lo possiamo solo immaginare. a livello cosmico le parti in causa sono un insieme di popolazioni aliene che si confrontano nelle assemblee descritte da alcuni canalizzatori umani. Ma gli stessi umani non sono tutti uguali. Gli umani sono una serie di creature provenienti da diversi stadi di ibridazione eseguiti da differenti popolazioni e quindi culture aliene.
Tra loro, esistono portatori di Anima, fatto che per certi versi ha sorpreso gli stessi Elohim che dalle cronache bibliche sappiamo che avevano accuratamente evitato che gli Adamitici si avvicinassero all'Albero della Vita che li avrebbe resi troppo simili ai loro creatori. Dato che gli Elohim avevano una grande percentuale di animici, probabilmente la vicinanza dell'albero della Vita era in diretta relazione con Anima stessa in un modo che noi non possiamo immaginare neppure.
Ora ,se alcuni esseri umani presentano caratteristiche fuori dal comune, come una lunga sopravvivenza fisica (evidente nel caso di Matusalemme ed Enoch, per esempio) oppure nei casi di forza sovrumana come quella dimostrata da Sansone, non possiamo escludere che tali caratteristiche che esulano dalla comune umanità siano da mettere in relazione alla presenza di Anima in quei determinati contenitori.
Anima è facoltà divina e non ha limiti nella sua azione. Il suo volere, giocare, è determinante riguardo la sua presenza nella Creazione. fintanto che Anima abita qui, la Creazione va avanti e tutti gli esseri, compresi i non animici, rimangono in vita. questo è il centro e la ragione del vero conflitto originario tra animici e non animici che probabilmente ha generato i conflitti secondari come quello tra Rettiliani e Elohim. Da considerare che la lotta per la sopravvivenza è la prima ragione per ogni conflitto.
Gli animici presenti in varie razze aliene, ma non tutte, a partire dagli Elohim, potrebbero decidere di fare classe dominante a sè, una volta stabilito il collegamento cosciente con Anima che non ha limiti e confini. Il loro potere ricattatorio nei confronti delle altre razze aliene sarebbe enorme: con noi, la Creazione va avanti; senza di noi, morite tutti come mosche.
Ecco su cosa verte il vero conflitto universale: la possibilità o meno che la comunità degli animici prenda il controllo completo di ogni essere e ogni cosa esistente. Una panoramica di questo conflitto ce la serve comodamente il film 6 Giorni sulla Terra soprattutto nella parte finale.
Qui sulla Terra, la nostra comunità di poveri esseri perseguitati dalle Elite e quindi dalle gerarchie aliene che le controllano a bacchetta, non sa un bel nulla nè della Matrice e subisce peraltro gli effetti della narrazione fittizia che le stesse Elite diffondono tra le genti da sempre. il nostro mondo è un cumulo di menzogne per questo motivo: il gregge umano deve continuar a ignorare del tutto le proprie origini biologiche e quindi genetiche e quindi del motivo che costringe le Elite a sottoporre l'Umanità a un'illusione generalizzata che si chiama Matrice ma a nasconderne persino i contorni al fine di impedirne la valutazione da parte dei poveri schiavi umani.
Il nostro ruolo dev'essere svolto mentre gli alieni individuano tra noi la percentuale di animici e la studiano cercando di trarne la componente animica e assicurarsene il controllo. Segno certo che tale processo è ancora incompleto e quindi la guerra cosmica continua.
brano tratto dal romanzo inedito ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE
Nessun commento:
Posta un commento