martedì 14 gennaio 2025

L'America trema: droni, alieni o Deep State?

 Le risposte che servirebbero agli americani, le ho date io nei quattro romanzi del ciclo rettiliano, a partire da LA TERRA INVASA DAI RETTILI. L'incredibile vicenda dei tantissimi droni che si manifestano nei cieli americani, e che qui da noi non viene neppure citata dai telegiornali servi delle politiche imposte dagli alfieri della censura organizzata, vertono sulla paura di una possibile invasione da parte di alieni. 

Beh, l'invasione sulla Terra c'è stata già a da prima che ci fossimo noi a infestarla con le nostre manie e le sciocche paure. Gli alieni sono da sempre tra noi, e hanno portato qui il DNA che fa di noi Homo Sapiens, ma queste bazzecole la scienza cattedratica non ve le racconterà mai, così come l'editoria di regime non pubblica i romanzi scritti da me in quanto altamente rivelatori di una realtà che deve ancora rimanere oscura per le masse. 

Ecco per quale motivo qui in Italia-Draghistan non si parla del fenomeno che sta sconvolgendo gli USA. Tutto qui. Restate connessi a questo blog perché leggerete qui e in pochissimi altri siti, le vere risposte che forse state cercando anche voi. 



Nessun commento:

Posta un commento