Nel romanzo che sto completando, LA CARTA CHE UCCIDE, un giallo-thriller classico, il protagonista di questa e altre avventure, che in parte potete già leggere su questo blog gratis, stavolta incontra gli alieni.
La trama è semplice: un assassino misterioso perseguita Mister Tau che deve spostarsi da casa sua e fuggire per l'Italia. Durante questi spostamenti, incontrerà pure misteriose apparizioni UFO o UAP che dir si voglia.
Ho inserito questo tema nella narrazione perché negli USA e non solo non si sta parlando d'altro. Solo in Italia-Draghistan vige la solita censura per cui nessun media, a parte i social, trattano il tema del traffico di droni nei cieli americani in particolare. Ne parlerò nei miei romanzi che di censura se ne intendono dato che l'editoria tradizionale non li pubblicherà mai, inizialmente per decisione sua, ora per decisione mia.
il romanzo potrete trovarlo, in formato pdf, tra qualche giorno ed entro marzo 2025.
Per quanto concerne le apparizioni di droni, sto appurando che la loro presenza nei cieli USA cerca di confondere apparizioni di altro tipo, cioè di veri UFO, sempre più presenti. Tra pochissimo saremo sorpresi, a livello di umanità mondiale, dalle nuove informazioni sul problema. Non si tratta di un momento del tutto nuovo.
Sappiate che gli alieni sono sempre stati qui, e ci sono venuti prima di noi. Il nostro stesso DNA è di provenienza aliena, riguardo la Terra e la sua posizione nel Cosmo. Dimenticatevi le leggi terrestri, le tradizioni, le religioni. Per i consessi cosmici, noi siamo una specie derivata e apparteniamo ai nostri creatori. non è una posizione comoda ma possiamo riscattare la nostra libertà e questo percorso dev'essere chiaro a tutti per essere intrapreso e concluso con successo. Qualche sponsor ce l'abbiamo, per esempio i soavi Pleaiadiani.
A presto con altre notizie su questo blog, purtroppo quasi in esclusiva.
Nessun commento:
Posta un commento