Io non posso far altro per voi: da scrittore non posso che offrivi le mie opere. Devo offrirvele gratis su questo blog a causa del blocco delle case editrici. ho smesso anche di utilizzare l'autopubblicazione tramite Amazon perché non voglio aver nulla a che fare con il rapace fisco italiano. E devo anche dirvi che preferisco regalare le mie opere a voi lettori piuttosto che regalarle a un editore, come avvenuto con il romanzo SENZA CUORE, ottima edizione ma che non mi ha fruttato neppure un centesimo bucato.
Io scrivo per voi e grazie a questo blog, passando il mouse sulla colonna di destra, potete già leggere due raccolte di racconti gratis: I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA e VITTIME SACRIFICABILI. Potete leggere altrettanto gratis il giallo CELIA O NO e tutta la produzione della saga di Mister Tau: IL XVIII° ARCANO, LA DONNA CHE NON C'ERA, OSSESSIONE OMICIDA e LA CARTA CHE UCCIDE.
Potete leggere il noir SOLO DI NOTTE.
Tutti libri che non troverete altrove e completamente gratis, in formato pdf da scaricare sul vostro dispositivo preferito e leggere comodamente quando vi va. Già oggi leggete risparmiando circa 100 euro e anche il tempo necessario a recarvi presso la libreria di fiducia.
Alla fine, la politica degli editori italiani danneggia soltanto loro oltre, purtroppo, a edicolanti e librai ma non c'è nulla da fare. Qualunque regime tutela innanzitutto sè stesso e questo sta avvenendo in Italia-Draghistan, dove infatti il regime ha provato anche a censurare i social come questa piattaforma ,senza riuscirci.
E allora, utilizzatela e parlatene ai vostri amici e parenti. qui si legge senza censura e gratuitamente. Non avete scuse per non leggere. Se vi va, a vostre spese, potreste anche fornire il file pdf per stampare una copia cartacea da tenere sul comodino. Io, di più, non posso fare. Continuerò a divulgare i miei libri tramite questo blog, a voi sta poterlo apprezzare.
Nessun commento:
Posta un commento