sabato 18 gennaio 2025

Patate bollenti per le Elite: la questione aliena sta esplodendo

 Chi legge questo blog lo sa bene: sono sempre stati qui, ci sono da prima di noi e continuano a fare quel che vogliono. L'interferenza aliena non è mai diminuita ma anzi, si combattono tra loro proprio qui. L'ho scritto e descritto in quattro romanzi, di cui uno parzialmente non divulgato, tutti inediti perchè i media di regime, in mano alle grandi corporazioni parte delle Elite, queste verità non le vogliono divulgare. 

Ma la questione è talmente spinosa che cercando di buttarla in caciara e sta accadendo proprio ora, nel totale disinteresse dei media dell'Italia-Draghistan, che nei cieli di Stati Uniti, Inghilterra, Germania si moltiplica la presenza di UFO o UAP che dir si voglia e allora le amministrazioni locali, non potendo negarne l'esistenza, uniscono la circolazione di droni terrestri, creando il caos che esiste adesso. 

Alcuni militari statunitensi stanno divulgando questa verità sui social e ormai la questione è scoppiata in tutta la sua evidenza. Dovremmo chiederci per quale motivo le autorità terrestri invece di cercare di contenere o contrastare il fenomeno lo accrescono. E il motivo è molto semplice: sono complici di alcune fazioni aliene e non possono ammetterlo. Lo avete letto nei miei romanzi quando erano scaricabili da Amazon e lo leggerete di nuovo tra pochi mesi su questo blog. 

Sono romanzi tratti dalle confidenze di addotti che ho conosciuto di persona e che da sempre fuggono dall'interferenza aliena in veste di prigionieri, dotati di microchip che non riescono a rimuovere dal corpo e in fuga perenne. 

Il motivo che spinge gli alieni a combattersi tra loro qui e non soltanto sulla Terra lo potrete leggere nei miei romanzi del ciclo rettiliano: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI, L'INGANNO DEL DRAGO e ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE che troverete presto su questo blog completamente gratis.

Questa letteratura no la troverete disponibile nè nelle edicole e tanto meno nelle librerie perché gli editori, piccoli, medi e grandi la respingono e la emarginano.

Per lo stesso motivo, non trovate nei media nazional le cronache del grande fermento che esiste nella società americana in questo momento sulla presenza di UFO e droni. Argomenti troppo scomodi per i nostri media. E basterebbe il loro atteggiamento per farvi comprendere tante realtà a noi celate.


Nessun commento:

Posta un commento