Vi posso dare un consiglio: scaricate i miei romanzi appena li vedete disponibili sul blog. Non perdete tempo. Non dovete finire di leggere un libro prima di scaricarne un altro. Io non so fin quando la Matrice tollererà che questo blog esista e non so nemmeno fin quando sarò su questa Terra io stesso.
Voi dovete capire che la Matrice è una macchina infernale, esiste solo per spremere la nostra energia e inviarla dove serve, oltre ad allevare la mandria umana. Questo concetto è ben spiegato nel romanzo I RETTILI TRA NOI, il secondo della saga rettiliana.
Ne mancano altri due e li potrete scaricare e leggere prima di giugno. Tutto questo è il mio contributo alla consapevolezza umana, un versamento allo spirito dell'Uomo. Tutto questo è possibile perché vi ho sempre detto che le routine della Matrice possono essere manipolate da noi reclusi.
Non possiamo scegliere la vita da vivere ma modificarne alcuni, singoli, aspetti. Io non avrei potuto divulgare i miei libri se così non fosse. La maggior parte di noi viene al mondo con la ferrea convinzione che non esista altro che nascere, crescere, riprodurci e morire. Questa convinzione è il maggior alleato dei nostri carcerieri. Senza di questa, potente, credenza, non potrebbero mai tenerci buoni, in galera. Ecco il principale motivo per il quale i miei libri non sono pubblicati da nessuno.
Domani, appuntamento con un libro che vi parlerà di libertà e di chi fa di tutto per negarvela: I RETTILI TRA NOI.
Nessun commento:
Posta un commento