Il Papa muore quando è deciso che possa o debba morire e viene comunicato alla folla. Io non esporrei mai un reduce da una polmonite bilaterale all'atmosfera di un balcone aperto. Io non farei mai uscire un papa vestito da Clint Eastwood se non per lanciare un preciso messaggio. Care Elite, voi potete ingannarci ma non prenderci in giro, non ve lo consentiamo più perché non vi crediamo più.
Avete il compito delegato dalle gerarchie aliene di gestire le masse, certo, e lo sappiamo già. Avete fatto di tutto per farci credere a quel che non vogliamo o non possiamo credere, come la necessità di ridurre la gente a un decimo del numero che ora è.
State seguendo il diktat di gerarchie aliene che vi rendono complici ed esecutori oggi ma che domani potrebbero eliminarvi come voi avete eliminato milioni e milioni di persone con guerre ed epidemie calcolate, progettate ed eseguite.
I simboli che ci avete dato voi stesse, li avete gettati nel fango per adeguarli alla nuova dottrina che non dice più: unitevi e moltiplicatevi bensì dovete sparire.
Pertanto non si può credervi perché seguendo le vostre istruzioni, dovremmo semplicemente morire. Sorpresa per voi, i veri viventi, su questa Terra, sono già morti e non possono morire di nuovo. Non per voi e non per vostro volere. Nella nostra morte, noi seguiremo la Luce per vivere. E come ho già scritto su questo blog e nei miei libri, noi non vi crediamo più.
Nessun commento:
Posta un commento