mercoledì 16 aprile 2025

Lettere dal Cosmo

 Come sapete, se leggendo questo blog, l'editoria di regime ha puntualmente censurato i miei romanzi riuniti nel Ciclo Rettiliano: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI, L'INGANNO DEL DRAGO, ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.

Questi quattro romanzi costituiscono un insieme di testi che riuniscono in forma di narrazione romanzata le confidenze di alcuni addotti.

Ho scelto la comoda strada del romanzo di fantascienza per parlare di un argomento a dir poco spinoso e inusuale. Sono pochissimi gli autori che l'hanno trattato prima di me, specialmente in Italia-Draghistan. Parlo delle rivelazioni ottenute da quei testimoni umani assolutamente scomodi, sia per la cronaca che per la medicina, che sono gli addotti.

Gli addotti sono persone che ritengono di aver subito un rapimento ad opera di alieni, i quali prelevano i soggetti umani al fine di studiarli, analizzarli, talvolta obbligarli a pratiche di fecondazione in laboratorio genetico al fine di ottenere ibridi umano-alieni ma soprattutto per studiare il sistema di trasferire una particolarissima forma di energia chiamata Anima. Gli alieni cercano di trasferire Anima dai contenitori umani ai corpi degli stessi alieni in quanto pensano di ottenere l'immortalità legata a questa facoltà divina.

Ora che molti di voi hanno scaricato e letto questi romanzi, sarebbe opportuno che anche i frequentatori delle librerie potessero avere la libertà di poterli acquistare o no. Devo relazionarvi che ho inviato una proposta a un editore particolarmente inserito nelle attività politico-sociali che cercava disperatamente il modo per potersi finanziare. Una persona alquanto nota negli ambienti editoriali sta esaminando il pdf de LA TERRA INVASA DAI RETTILI da qualche giorno.

Io non sono eterno, come sperano di diventare gli alieni che vorrebbero usufruire del passaggio di Anima nei loro esseri, per cui attendo fino al mese di giugno poi potreicontinuare a cercare il modo e il sistema per poter tornare nelle librerie italiane-draghistane con questi romanzi, dopo l'esperienza contraddittoria di Amazon.

Trovare un editore efficiente e ben disposto equivale a centrare la vincita di un premio consistente in una grande lotteria. Evidentemente, dovrei cambiare metodo.

E potrei pensare a come fare. Anche la creazione di un'associazione letteraria che possa distribuire ai soci il prodotto editoriale potrebbe servire ma c'è da considerare che se l'associazione si collegasse a un circuito librario, cioè quel servizio che riesce a proporre alle librerie i volumi che si desidera concedere in conto vendita, diventerebbe il tutto un'attività editoriale vera e quindi la struttura dell' associazione letteraria cambierebbe in quella tipica di una casa editrice diventando molto onerosa. Senza considerare poi che ogni attività anche soltanto vagamente commerciale ,da noi è letteralmente assediata da un fisco ridicolmente feroce.

Feroce al punto tale che converrebbe proporre alla libera offerta la vendita dei libri che si vuole offrire al pubblico. Ma oggi, un volume come potrebbe essere il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI costerebbe per la semplice stampa circa dieci euro considerando una copertina a due colori.

Quando discutevo di questi argomenti con B. l'addotto protagonista del ciclo letterario dedicato ai Rettiliani, costui era già stato prelevato e portato su una nave orbitale dai suoi protettori alieni. B. era infatti un addotto felice, ovvero una persona che considera amici e protettori gli esseri extraterrestri che lo hanno prelevato fin da bambino.

B. non sapeva se fosse dotato di Anima ma lo pensava possibile. Anche i suoi protettori alieni lo pensavano ma non avevano mai tentato di trasferire Anima ai loro esseri. Confidavano a B. che la vita materiale era da questi disprezzata e pensata come la massima sciagura possibile. Non volevano assolutamente diventare eterni, anzi non vedevano l'ora di poter morire e tornare nei territori celesti dai quali credevano di provenire. Erano anche molto rattristati dal destino di B. in quanto la sua presunta immortalità, garantita da Anima, gli avrebbe impedito di tornare nei territori celesti dai quali secondo questi alieni, proveniamo tutti.

Vi spiego queste faccende in quanto la storia di B. è stata raccontati in ognuno dei quattro romanzi sopra descritti ma alcuni lettori di questo blog non hanno potuto o voluto scaricarli gratuitamente. Si tratta di uno solo tra gli argomenti raccontati in questi romanzi ed io non posso valutare se se quanto sia importante non favorirne la conoscenza a un pubblico più vasto possibile. 

Se devo essere completamente sincero, non ho voluto lasciarli su questo blog, in condivisione gratuita, per la semplice considerazione che chiunque abbia in mente di doverli censurare, non ci metterebbe che un secondo a far sparire l'intero blog dai server di Blogger. 

Quando ancora B. comunicava con me mediante un forum che non posso citare, e che comunque non è più in Rete, circa due anni fa, le sue comunicazioni dal cosmo erano piene di incredulità. Secondo lui, era perfettamente inutile che mi affannassi a cercare la pubblicazione di libri che avevo già divulgato abbastanza tramite la Rete. 

Ancora oggi, che non ho più modo di scambiare qualche parola con lui, temo che B. avesse ragione. È per questo motivo che non scrivo più altro che i post che potete leggere qui. C'è da considerare che viviamo tutti controllati e immersi in una Matrice dalla quale non c'è modo di poter uscire neppure dopo la morte fisica.

In questa condizione, la divulgazione o pubblicazione di un libro, qualunque libro, è talmente aleatoria e priva di reale importanza da farmi desistere. Il destino di qualsiasi lettore non può cambiare neppure potendo leggere eventuali verità universali in un libro.

Semmai la propria consapevolezza può essere soltanto aiutata dalle nozioni lette in un libro ma la liberazione di un essere senziente divenuto un recluso non nasce mai da testi scritti.

La Matrice e l'intero Cosmo sono cumuli di carichi energetici di un certo tipo e di un certo livello, sostenuti da Anima per il semplice fatto che lei, o meglio loro, vogliono giocare. Fintanto che non troveremo il modo di prenderli da un orecchio e riportali indietro, non potremo affrancarci da questo posto, difeso con i denti e le unghie da una miriade di alieni spietati, arroganti e demoniaci. Alieni che sopravvivranno fintanto che la Creazione, cioè la Matrice, resterà in piedi.

Questo è l'insieme delle rivelazioni che mi fece B. e che non potrete leggere nei romanzi censurati dall'editoria di regime. Se pensate possa servirvi, fatene tesoro.



Nessun commento:

Posta un commento