lunedì 14 aprile 2025

Prossimo appuntamento con le uscite gratuite su questo blog

 Cari Lettori, continua l'emarginazione controllata e continuata mia e di atri autori diciamo un po' particolari come temi trattati e in carenza cronica di conoscenze importanti. In Italia-Draghistan la cultura come la letteratura cosiddetta d'evasione non interessano quasi nessuno; forse neanche chi potrebbe ricavarne qualche spicciolo per sopravvivere e non parlo di me, che per mia fortuna posso tranquillamente restare uno scrittore inesistente senza morire di fame. 

Sono troppo anziano per preoccuparmi di una carriera che non è mai iniziata, mi capirete. Scrivo questo post per promettere a quei lettori che ancora mi scrivono per chiedermi dove reperire i testi che non trovate più su questo blog, che entro luglio prossimo, troverete qui il pdf gratuito completo dell'ultimo romanzo della saga di Mister Tau che sta partecipando a un premio letterario.

 Il che vuol dire che se fosse pubblicato sarebbe come vedere tre madonne insieme materializzarsi al mio cospetto. Un caso ufologico contemporaneo senza precedenti. Visto che tutte le apparizione religiose, i miracoli e altri eventi incredibili hanno sempre natura nell'interferenza aliena, mi preoccuperei non poco dato che l'interesse degli alieni è veramente l'ultimo avvenimento che vorrei  si manifestasse nella mia vita.

Corrado Malanga un tempo sosteneva che l'unico alieno buono è un alieno morto e probabilmente non mentiva. Se il mondo va tanto male è proprio in quanto amministrato da gerarchie aliene che controllano quel marcio balletto delle Elite che siamo costretti ad ammirare, per modo di dire, ogni giorno, tra epidemie studiate e progettate in laboratorio, massacri e guerre quotidiane dove i civili muoiono senza soluzione di continuità. Non si tratta di eventi casuali.

Vi ricordate quando le stesse Elite ci comunicarono che l'Umanità corrente doveva ridursi di nove decimi? Non si stanno impegnando a sufficienza per riuscirci? I despoti hanno compreso che tramite serre idroponiche e robotizzazione delle lavorazioni ce ne sarebbe abbastanza per farli continuare a ingrassare per secoli. Come ho scritto in romanzi che non leggerete mai, il loro vero problema è un altro. Tra le Elite esiste chi ha compreso che la fine dei progetti alieni sull'Umanità potrebbe determinare anche la fine del boia, ovvero delle Elite succubi dei veri padroni. 

L'insieme dei terrestri reso schiavo tramite il numero estremamente ridotto, potrebbe comunque fornire una riserva sufficiente per gli appetiti alieni ma nello stesso tempo non costituire più un problema in caso di ribellione organizzata. Di buono, per i Rettiliani, ci sarebbe la scomparsa della necessità di utilizzare le capacità mutaforma e potrebbero scorazzare tranquilli e contenti sulla superficie terrestre ormai abbandonata nella loro forma naturale.

Il vero problema che frulla per la testolina delle Elite è che poi i prossimi obiettivi dei padroni alieni potrebbero essere proprio loro che si crederanno, come si credono oggi, del tutto inossidabili a ogni tipo di pericolo esistente. Ma come ogni mercenario al servizio di qualunque organizzazione criminale che si possa immaginare, è comprensibile intuire che una volta finito l'ultimo lavoro, l'obiettivo diventi egli stesso. 

Volete la fantascienza? E dove ne trovate di miglior qualità? Volete previsioni e visioni millenaristiche? O vi piacciono semplicemente i gialli? In questo ultimo caso, collegatevi almeno durante le giornate di luglio prossimo perché quasi certamente potete leggere il pdf gratuito dell'ultima avventura di Mister Tau che non ho potuto regalare in quanto era appunto concorrente al premio di cui scrivevo qualche riga fa. 

Come vedete, anche da ex scrittore ho parecchio da fare. Dovete pazientare ancora qualche mesetto. Se le librerie continuano ad annoiarvi, non è colpa mia. Sono solamente arcistufo di battere tasti per aggiornare questo blog.  Posso soltanto esortarvi di inondare di mail di protesta l'editoria maggiore in questo povero paese per il suo atteggiamento censorio. Sempre che a qualcuno interessi ancora l'argomento.


Nessun commento:

Posta un commento