La sezione alla destra della home page del blog rappresenta un ricordo della mia ormai finita attività di scrittore. Quella colonna piena di copertine potrebbe somigliare a una fila di lapidi in un cimitero ma queste sono considerazioni tetre che non mi appartengono.
Uno scrittore, in realtà, ha bisogno di lettori e non di editori per continuare a scrivere ma ciò vale solo per sè stesso. Al di là delle apparenze di una realtà fasulla, vi ho sempre descritto e scritto di una macchina che si può rappresentare anche come un programma informatico di altissimo livello che si chiama Matrix o Matrice e che gli Antichi chiamavano Maya, cioè Illusione.
Questa macchina condiziona completamente le nostre vite in ogni modo possibile e non permette alcuna deviazione da quel che stabilisce il karma o destino individuale. Vale per chiunque, e uno scrittore non fa eccezione.
Scrivere, poi, è solo un'attività come un'altra e in questo Spazio - Tempo, scrivere senza poter ricavare alcun compenso mediante contratti editoriali non è possibile e non serve a nulla e a nessuno.
Dal giugno 2025 ho dedicato questo blog ad articoli settimanali riguardanti la Matrice, il Karma e quindi la nostra situazione spirituale. Riguardo la mia vecchia e ormai vetusta attività di scrittore, restano a sua testimonianza la mia pagina Amazon e appunto le copertine delle altre opere che per qualche tempo ho divulgato gratuitamente anche mediante questo blog.
Ora, intendo dedicare la mia vecchiaia a chiunque si trovi nella mia stessa situazione: rendersi conto di vivere in una prigione e volendo uscirne. Essere sottoposti alla Matrice è la prima cinta di mura che dobbiamo sopportare da prigionieri. Ovvero, il primo ostacolo da dover superare.
L'esame della Matrice e il sistema per potersene liberare occuperanno le mie ricerche e gli studi che sto già coltivando. Ogni settimana, troverete su questo blog un post che ne descriverà i risultati. Per il resto, non potrei che ripromettermi di studiare senza limiti e non arrendermi mai, nè in questa vita e tanto meno nelle prossime. Da ex scrittore, tuttavia, non posso che raccontare quel che troverò strada facendo, in questa vita, solo e soltanto tramite questo blog fintanto che vita avrò.
Un altro avvertimento. Questo è il primo post non divulgato tramite social. Se e solo se vi interessano queste nozioni, troverete voi lettori modo e maniera per collegarvi periodicamente a questo blog, d'ora in poi.
Nessun commento:
Posta un commento