sabato 7 giugno 2025

Per quale motivo le Elite hanno falsato la Storia

 Per la politica elitaria è di vitale importanza stravolgere il significato della storia moderna per evidenti ragioni. Mediante film, dibattiti televisivi (talk show) e in genere l'uso della televisione cercano di istituire un racconto completamente difforme dalla realtà riguardo la storia contemporanea e moderna. 

Tipico esempio, tentare di far passare la vittoria statunitense in Europa contro il nazismo invece della realtà storica che accredita l'URSS di tale impresa. Film e altre narrazioni esaltano invece il contributo statunitense come decisivo. Solo un esempio di come le Elite stravolgono la storia a loro uso e consumo. Nel frattempo, si accredita un paese ostaggio di una feroce dittatura nazista come uno stato democratico, esattamente come sta accadendo in Ucraina oggi, al fine di utilizzarla come stato in guerra per procura sempre contro l'odiata Russia. 

Il centro di queste operazioni si sta rivelando il Regno Unito, l'erede storico dell'Impero Britannico. Il vero organizzatore dei cosiddetti volenterosi: paesi europei che si stanno coalizzando, almeno a livello dei governo falsamente democratici che li guidano, contro la Russia. 

Ma l'operazione storica per cambiare la Storia è molto più antica e ambiziosa. Fu la Chiesa a riscrivere la storia antica mediante l'opera certosina di alcuni letterati che guidarono la falsificazione degli eventi passati che iniziò verso la fine dell'Impero Romano nei conventi che ospitavano i frati amanuensi. Pertanto, la Storia antica è stata completamente variata a uso e consumo di quanto propagandava la Chiesa che faceva e fa parte delle Elite mondiali.

Non stavano facendo altro che preparare il nuovo mondo dove le comunicazioni avrebbero fatto la parte del megafono del potere e la crescente informatizzazione il vero motivo sociale di falso sviluppo, esattamente come vediamo oggi. Nel frattempo ,era importante togliere orizzonti alle masse, istituendo nuove Colonne d'Ercole nei finti confini spaziali della Terra, trasformata in un pianeta per il solo scopo di eliminare la possibilità di pensare soltanto di esplorare i confini proibiti oggi invasi dai ghiacci ma non ai tempi della redazione della famosa Mappa di Urbano Monte.

Come hanno potuto le Elite far invadere dai ghiacci i veri confini del nostro mondo? Queste e altre operazioni speciali sono sempre state affidate agli interessi delle gerarchie aliene, che hanno anche organizzato l'intera gamma delle balle spaziali a venire. Razzi, missioni lunari, sonde inviate nei quattro angoli del Cosmo, tutte balle spaziali ad uso delle mandrie umane sempre più accecate da una narrazione storica falsata prima che da una continua truffa di tipo scientifico e tecnologico. 

Non basta neppure svelare una a una come truffe la balle del potere riguardo le finte conquiste spaziali.  Clamorosa è stata la finta conquista della Luna nel 1966. Alle Elite basta lasciare in piedi la cantilena e le falsità contenute nei libri accademici. Chi dissente viene trattato da idiota e ignorante, è questo il loro grande traguardo ormai ottenuto da secoli mediante la monopolizzazione dei media e dell'editoria culturale.



Oggi le Elite dominanti nei vari stati nazionali riescono persino a imporre la loro volontà autoritaria nella vita politica mondiale scegliendo chi può partecipare alle consultazioni elettorali e chi non può e non deve. Basta notare quel che è accaduto in Romania, in Francia e in Germania a cura del comandante inglese che non ammette repliche.

Il grande problema è continuare a raccontare la storia come interessa ai padroni alieni. Fateci caso: la loro presenza non è mai citata nei libri adottati dalle torri d'avorio della sapienza ufficiale e cattedratica, a parte i ricordi affidati alla letteratura di saggi e sapienti ormai morti da tempo, come alcuni cronisti dell'epoca romana come Tacito, Seneca, Giuseppe Flavio e più tardi autori tacciati di follia come Fra Annio. Fondamentale era per i despoti tracciare confini sulla superficie terrestre e soprattutto nella memoria delle genti che sarebbero arrivate dopo i continui reset ciclici da eseguire in omaggio alla Matrice.



Oggi, alcuni di noi celebrano una di queste conseguenze chiamandola Effetto Mandela, non considerando quasi mai che è solo una delle risultanze del continuo lavorio della Matrice e di chi, sulla Terra, ne coadiuva il funzionamento manipolando di continuo quella memoria cronologica che noi chiamiamo Storia.

A tal fine, sono riusciti persino a cancellare l'antica Tartaria e la guerra durata un secolo dalle cronache e dagli archivi storici. Molto probabilmente, queste vestigia dovevano essere cancellate dall'avanzata rettiliana contro le ultime resistenze dei vecchi colonizzatori Elohim. 

Nello stesso modo e con identica ferocia oggi le Elite mondiali si scagliano contro il territorio della Terza Roma, e non solo per motivi strategici ma per il fatto che in quel territorio, oggi affidato al dominio della Federazione Russa, restano le ultime memorie attive dell'antica Tartaria. Queste memorie, oggi, potrebbero riscattare la nostra, povera, generazione, afflitta dal dominio delle Elite di marca rettiliana pertanto non devono essere nè riscoperte e tanto meno conosciute dalle masse. Conseguente è la censura su chiunque si provi a parlare della storia negata.

Nessun commento:

Posta un commento