venerdì 6 giugno 2025

I tre pilastri della censura contemporanea: religione - storia falsata - il golem della falsa scienza - 1: la religione

 Mi sono sempre occupato di censura organizzata, nel senso di osservare che la nostra gente, anche in pieno 2025, è fortemente censurata. E non mi riferisco solo ai filtri applicati alla libera espressione da regimi e dittatori. Si tratta di un problema molto più antico e molto più vasto: l'ignoranza è stata l'arma principale delle gerarchie aliene, collaudata e tradotta per le caste terrestri incaricate di far continuare il loro regime. 

La massa umana doveva poter produrre quel che le si chiedeva con grande efficienza (principalmente energia e sangue) ma doveva anche servire come carne da cannone per le battaglie tra alieni. Oggi la situazione non è molto diversa dalla nostra preistoria. Mentre le masse venivano addestrate inizialmente a credere all'influenza di dei di provenienza aliena, dovevano pure subire una forte organizzazione di tipo militare per poter essere addestrate a lottare per conto dei padroni veri delle Elite umane: gli alieni.

Resta possibile occuparsi di storia antica mediante la lettura, peraltro non facilissima, dei testi religiosi. E soprattutto: Bibbia, Bhagavadgita, Veda, vangeli apocrifi, Libri di Enoch per iniziare. A questo proposito va raccomandato di non prendere alla leggere quanto contenuto da questi testi ,dei quali non si sa chi li scrisse, le loro variazioni e correzioni nel tempo e soprattutto il modo nel quale sono stati tradotti, alcuni dal sanscrito, altri in lingua ge 'ez, aramaico eccetera. 

Riguardo le notizie assimilabili dai testi religiosi, ovviamente, non si hanno prove concrete che quanto affermato sia effettivamente stato visto e sentito dagli autori.

Non dovete fermarvi davanti a tale, facile, constatazione. Oggi, noi adottiamo lo stesso atteggiamento di censura verso le dichiarazione di moderni testimoni dell'interferenza aliena: gli addotti. Infatti, letti nella loro sostanza originale ,tutti i testi considerati religiosi descrivono le origini aliene del genere umano e le interazioni tra umani e alieni. La censura operata da alcuni umani e ibridi umano-alieni, ha creato l'interpretazione utile ai vari clero poi nominati per gestire la mandria umana: il tutto riunito nelle varie teologie che si occupavano essenzialmente di sostituire la parola alieno con dio e dea.

Questo espediente è stato utile agli alieni per dotare le gerarchie umane che sono nate dalle prime corone e metterle in grado di dominare le masse per mezzo del terrore della morte e dell'assoluzione che poteva provenire solo dalla volontà divina. In un mondo primitivo ma pieno di risorse naturali, l'essere umano poteva essere dominato soltanto mediante la paura o meglio il terrore. 

Quando la gente poteva facilmente nutrirsi con i frutti della terra o tramite la caccia, e nella natura trovava quel che gli serviva per coprirsi e quindi proteggersi dal freddo e dal caldo, nonchè riprodursi senza alcun limite dato dalle convenzioni future, l'ordine emanato dall'alto fu stabilito mediante la creazione di due distinti elementi: il terrore della morte e il peccato.

Questi due elementi sono serviti a dominare le generazioni successiva almeno fino alla nascita dell'Illuminismo con grande efficacia. La religione è stato il vero braccio armato di un potere apparentemente umano ma che nella realtà dei fatti doveva servire le istruzioni di crudeli gerarchie aliene, mascherate tramite la loro capacità mutaforma ed inserite direttamente tra le masse stesse.

La nostra generazione è stata per loro, gli alieni, occasione di svago, nutrimento, soddisfazione e gioco collettivo e continua a fungere e servire il loro completo divertimento. Se vi manca la lettura dei testi sacri citati, chiaramente vi mancano le basi per poter immaginare la realtà che vi sto descrivendo. A questo servono i reperti e i documenti successivi, divisi tra storia antica e archeologia. 

Per questi motivi, successivamente ad aver creato e fatto diffondere le varie religioni ,alle teste coronate e ai preti mancava il poter conformare la cronologia umana ai loro progetti di dominazione delle masse e quindi fu pensato di modificare tale cronologia, chiamata Storia in modo che accompagnasse la narrazione religiosa efficacemente. E questo hanno ottenuto, e noi potremo stabilirlo mediante i documenti lasciati dai primi censori organizzati.



Nessun commento:

Posta un commento