lunedì 7 luglio 2025

BAGLIORI SULBULICAME il prossimo libro gratuito su questo blog da non perdere

 Romanzo scritto nel 2018, narra della storia umana e professionale di Mario Signorelli ma soprattutto delle caratteristiche del Tempo che filosofia e scienza hanno cercato di delineare senza troppo successo. Ho parlato diffusamente di questo romanzo anche perché il mistero di dove e come sia finita la Confederazione Etrusca, continua a far litigare i presunti esperti di etruscologia. 

Anche le notevoli spiegazioni di Signorelli sono state accantonate frettolosamente in quanto ottenute e motivate con elementi di parapsicologia pura che al regime piacevano e piacciono poco. Il regime da tempo ha deciso di nutrire con vere proprie fandonie le masse nascondendo spiegazioni e rivelazioni assolutamente indesiderate per i despoti che stanno schiavizzando la gente. 

BAGLIORI SUL BULICAME tratta anche di questioni legate allo spiritismo e alla parapsicologia. Non si tratta di un romanzo facilmente etichettabile e devo dire che averlo scritto prima del ciclo rettiliano ha significato per me un passaggio non del tutto sgradito dalle manifestazioni extrasensoriali a quella forma di medianità surrogata che sono le adduzioni. Per poter anche solo visualizzare incontri di tipo ufologico, è necessaria almeno tanta medianità quanta ne serve per dialogare con gli spiriti.

Tra ufologia e spiritismo esistono legami molto evidenti anche se mai trattati dai vari, presunti, esperti della materia. Gli addotti, infatti, generalmente contemplano la facoltà di attrarre le attenzioni di Anima su di loro che per sua natura è multidimensionale cioè eterna. Inoltre, vari sensitivi hanno fatto notare già in passato come alieni e defunti condividano gli stessi piani dimensionali.

A partire dal Piano Eterico, chi è dipartito da questa Terra trova naturale aver a che fare con alieni parimenti disincarnati, soprattutto di razza rettiliana. 

Investigare su questo particolare tema sarebbe di massima importanza per la stessa ufologia di maniera che invece preferisce correre dietro a ogni manifestazione luminosa nei cieli.

Purtroppo anche nell'ufologia ci sono i semi della sua obnubilazione, così come è stato per la parapsicologia. A livello mondiale l'accuratissima opera di cancellazione di secoli di studi e dibattiti su questi temi dimostra la loro pericolosità nei confronti del regime stesso, la cui asfissiante dittatura inizia proprio dalle librerie, per riflettersi nei programmi ministeriali  della scuola dell'obbligo, fino alle università e ai salotti culturali, quelli che ancora sopravvivono all'invadenza dei media moderni.

Le Elite hanno abbassato ancora la già scarsa visibilità nella Grotta platoniana e continuano a spargere tenebre ovunque, non solo con le parole dette e scritte ma soprattutto con cibo inquinato e cure velenose. La loro intenzione è ferocemente manifesta: vogliono tenerci all'oscuro di ogni verità che lor signori ritengono pericolosa, relegando nell'oblio le voci dissonanti. BAGLIORI SUL BULICAME è un romanzo di reazione a tali intenzioni e un'occasione per riparlare della magnifica chiarezza espositiva dello scrittore Signorelli che non dev'essere dimenticato.

Domenica prossima potrete leggere gratis questo romanzo, e sul blog che state leggendo troverete il link adatto. 


Nessun commento:

Posta un commento