Centinaia di download per il mio romanzo e, a parte il fatto che si tratta di offerta gratuita, lasciatemi dire che sono piacevolmente sorpreso. Lo stesso libro è stato all'epoca messo in vendita su Amazon e riscosse anche allora un grande successo, anche se io, come autore, non ebbi di ritorno economico che pochi centesimi di euro, il libro piacque molto.
Buone anche le recensioni di chi se ne occupò in Rete. Una storia che prende, personaggi indimenticabili e misteri a cui tutti vorremmo dare una spiegazione. La formula narrativa non è poi così' innovativa. Certamente non abbastanza per l'editoria italiana ma pazienza.
A chi mi domandava se avessi rivisto i personaggi di quel romanzo, ho risposto di sì, parzialmente. Dal momento nel quale dimensioni hanno ripreso il loro posto e i sogni restarono sogni, la mia vita è tornata normale appena partii da Viterbo.
A dire il vero, manifestazioni paranormali ne ho avute anche in seguito ma non così eclatanti come quelle raccontate nel libro. Forse, un giorno ne tratterò su questo blog.
Continuiate pure a leggere BAGLIORI SUL BULICAME, riconoscendo anche quel che è giusto ricordare di Mario Signorelli, un grande archeologo e un grande scrittore che riuscì a riscrivere l'epopea etrusca canalizzando sè stesso, al tempo, un sacerdote di livello eccelso.
La storia raccontata dai programmi ministeriali, figli riconosciuti dell'invadenza e della censura delle Elite è semplicemente una menzogna. Fa parte della manipolazione spirituale della quale siamo vittima tutti noi. L'esempio più eclatante è il finto allunaggio del 1969 che, nonostante le rivelazioni, ancora fa parte delle memoria collettiva sancito dalla censura di stato.
Per i popoli antichi non è stato diverso i l trattamento ricevuto da questi vergognosi posteri. L'Etruscologia di maniera dev'essere riscritta, così come la maggior parte dei libri di storia antica a partire da come era la Terra prima della grande distruzione operata da censori alieni.
Lasciamo ai moderni censori le loro finte storie e concentriamoci sulle vere scoperte, la cui trama essenziale è diventata la base del mio romanzo. Se non l'avete ancora scaricato e letto, potete passare il mouse sulla copertina che vedete nella sezione di destra. Buona lettura a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento