martedì 29 luglio 2025

Meravigliarsi dell'orrore quotidiano?

 I 4 romanzi del ciclo rettiliano raccontano l'invasione di questi serpentelli della Terra e la sottomissione degli umani, addotti inclusi.

 L'editoria di regime ,schiava dei poteri forti, non li ha voluti pubblicare e voi dovreste leggerli avidamente anche soltanto per questo motivo. Gli schiavi dei rettili sono ovunque: oltre ai mutaforma rettiliani, esistono loro servi nei mondi della cultura, dello sport, dell'economia, e nell'esercito senza contare i politici e i banchieri. 

Ecco per quale motivo non dovete meravigliarvi dell'orrore quotidiano, del sangue versato in Ucraina e Gaza e di tutte le guerre che hanno visto migliaia di vittime morire per l'avidità di sangue dio questi rettili e dei loro padroni, che poi sono parassiti dimensionali, alieni anch'essi. 

Di queste cose, il mainstream non parla, non ne trattano i talk show, inutili e ripetitivi che guardate, come sapete e quindi potete immaginarvi il motivo. Ma continuerete a morire o assistere alle morti altrui perchè il sangue umano è il pane di queste belve aliene. anche se voi non ci credete. Anche se voi continuerete a non credere e dormire, a illudervi di essere uomini e donne liberi e libere. 


Nessun commento:

Posta un commento