Prima di considerare i vincoli della Matrice o Matrix e per quale motivo esistono, è necessario ricordarsi che la nostra vita quotidiana è regolata sulle bugie raccontate dal sistema delle Elite. Questo castello di norme, del tutto arbitrario, è sostenuto con la tecnologia necessaria a costruire palazzi, strade e ponti e il resto è pura invenzione. I tiranni non avevano sempre eserciti con i quali schiacciare la massa di contadini e minatori. Inventare le ire e i fulmini di un dio invisibile e immanente fu un colpo di genio.
Le prime religioni sono nate in questo modo. Per quanto riguarda noi, cioè il Cristianesimo ,si tratta di 4 libri scritti di sana pianta da funzionari romani ,tra i quali San Paolo, che poi sono diventati il cardine della nuova religione che doveva soppiantare, per motivi politici, l'ordine precedente vigente a Roma. I vangeli raccontavano nei particolari una leggenda il cui protagonista sarebbe vissuto secoli prima molto lontano, nell'attuale mondo arabo.
Il clero è ovviamente nato in Occidente ed è anche oggi situato nello Stato Vaticano. Non è un caso che il Cristianesimo delle origini somigli a una serie di culti precedenti, a partire dal culto caro ai legionari, il Mitraismo. Come ogni religione antica è servita meravigliosamente allo scopo: ordinare, quando necessario con l'aggiunta di una pesantissima forza militare, le masse occidentali, promettendo il paradiso dopo la morte.
Le successive trovate dei despoti terrestri furono inventate secondo identici schemi, elevando a divinità gli imperatori. Oggi, esiste una vera adorazione per il nostro capo dello Stato che è impossibile quasi nominare e certamente contestare. La scienza è riservata alle torri bianche e ai comitati di scienziati che proprio recentemente, tramite l'adozione della semplice paura di morire tramite virus, hanno potuto chiuder la gente in casa, obbligare all'assunzione di farmaci e munire di passaporti per vendere e comprare, ed anche questo è preconizzato nella Bibbia.
Casualmente, alcuni di noi sono giunti alla certezza che molte mistificazioni di tipo umano e para-scientifico si sono rivelate tali come la presunta conquista della Luna. Tra poco sarà altrettanto evidente l'altra, grande, bufala, quella della Terra a patata che rotola nello Spazio. Questa è facilmente riconducibile alla vera istituzione delle nuove colonne D'Ercole ovvero confini terrestri da non superare e anche lì esistono guardie armate e aerei che impediscono di esplorare il mondo puntando le rotte degli aerei verso Nord.
Nel frattempo, l'altra bufala consistente nell'invio di sonde e missili ovunque, senza una direzione precisa e senza uno scopo preciso. L'intento del regime delle Elite è quello di conformare un mondo costituito da semplici per quanto colossali menzogne a partire dal dio invisibile che ci controlla nelle camere da letto. Tutto questo forma la nostra prigione derivata fin dalla nascita. Per questo motivo, la cultura e quindi la letteratura non può essere libera, almeno nel commercio. Pertanto, i miei romanzi li potete leggere gratuitamente in questo blog, sezione di destra, scaricandoli in formato pdf. Questo è solo un altro frutto derivato dalla loro necessità di raccontarci menzogne dopo menzogne, su tutto e tutti.
Nessun commento:
Posta un commento