domenica 13 luglio 2025

Nel devastato mondo editoriale italiano, questo blog deve diventare oasi per voi

 Questo è l'unico motivo della sua esistenza. State leggendo romanzi e racconti gratis, in un mondo dove la delirante produzione offerta da editrici di regime vi costringe a spendere venti euro mediamente per leggere immondizia o poco più. Alcuni autori ribelli, dei quali faccio parte, hanno deciso di ricambiare le attenzioni velenose di un mondo che li rifiuta con la qualità gratuita da offrire tramite la Rete.

Su questo blog state già trovando quel che nessuna libreria, oggi, vi propone. Siete il pubblico medio che già prima di questo blog andava cercando pubblicazioni non più in catalogo per esempio nei punti di scambio del libro usato.

Di fatto, librerie ed edicole offrono un panorama di pubblicazioni talmente risicato da escludere gran parte die possibili utenti e clienti. 

Ma sono fatti loro. Non dimenticate mai che gli editori di sistema prendono contributi sia dal regime interno che dall'Europa matrigna. Molte volte quel che vi propone questa gente si tratta della pessima produzione di servi di regime e lacchè di questi padroni del vapore sfiatato.  Senza dover forzare gli acquisti dei volumi necessari alla scuola dell'obbligo,  l'editoria nazionale sarebbe al collasso, ma ovviamente non può cambiare strategia dato che i suoi padroni, cioè chi mantiene il carrozzone tramite contributi, non glielo permette.

Bene, per voi tutto questo non costituisce un problema  perchè questo blog diventerà una vera e propria libreria gratuita a disposizione di chiunque voglia leggere produzioni di qualità al posto della fuffa a pagamento distribuita dal regime. 

Da settembre, la divulgazione gratuita della mia produzione riprenderà con l'intera saga dedicata a Mister Tau. Gialli da leggere tutti d'un fiato che troverete in formato pdf, su questo blog, e che costituiranno per voi un bel risparmio. Si tratta di ben cinque romanzi gialli che vi appassioneranno.

Per la vostra estate di letture libere dal regime, sono già stati pubblicati e sono disponibili per la lettura, i seguenti libri, che reperite nella sezione a destra in formato pdf che mostra le copertine: i gialli IL GIORNO DELL'APOCALISSE e CELIA O NO; il romanzo thriller BAGLIORI SUL BULICAME e la raccolta I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA. 

Leggendoli, avrete un'alternativa gratuita al regime editoriale e non mi pare poco eppure è solo l'inizio. Appuntamento a settembre con il giallo IL XVIII° ARCANO, la prima avventura di Mister Tau. 


Nessun commento:

Posta un commento