Cari lettori, su questo blog trovate già ottimi racconti e romanzi indimenticabili che offro del tutto gratuitamente. Merito non mio soltanto ma soprattutto di un mondo editoriale infingardo e ottuso che non riesce minimamente a decifrare la qualità presente che non sia compresa nel novero delle raccomandazioni dei padroni elitari che deve omaggiare in cambio, ad esempio, dei ricchi contributi nazionali ed europei.
Ma non dovete temere cali di produzione. Troverete, da settembre, altre opere sul blog; romanzi gialli, di fantascienza, noir e horror sempre gratis e in formato pdf che potrete facilmente stampare da voi.
Risparmierete dunque centinaia di euro leggendo gratuitamente e senza vincoli se non il rispetto dei diritti di autore sanciti per legge.
Già adesso potete leggere il giallo-thriller CELIA O NO oppure il romanzo fantastico IL GIORNO DELL'APOCALISSE o ancora il romanzo parapsicologico BAGLIORI SUL BULICAME alla faccia di chi ha deciso, dall'alto del suo potere economico e industriale, di non pubblicarli.
Buona lettura a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento