Il romanzo che state leggendo, BAGLIORI SUL BULICAME, narra anche di importanti dialoghi tra viventi e defunti. I primi si illudono di vivere l'unica esistenza possibile, qui sulla Terra, i secondi sanno benissimo che questa è solo una parentesi tra le varie vite a nostra disposizione. Le più note e le più vicine, sono questa e quella che viviamo sul piano eterico, chiamato anche piano onirico.
I due piani sono separati dallo stato di veglia e dal tempo, una forma di energia che condiziona la nostra esistenza da vivi e da defunti. Infatti, anche nella vibrazione più alta, il Piano Astrale, la differenza di velocità del tempo è nettamente più importante. Oltre a essere un mondo molto più vasto, il Piano Astrale contiene forme geometriche sconosciute nei piani inferiori.
Noi siamo abituati al piano materiale a quello eterico e quindi non immaginiamo coma si possa vivere nell'astrale. Comunque, il romanzo parla delle varie dimensioni e di come possiamo viverle partendo dalla normale consapevolezza di tipo terreno.
Siamo in realtà estremamente ignoranti e limitati a livello percettivo e cognitivo. Chiunque di noi, si troverebbe a malpartito se fosse istantaneamente trasportato a un piano differente, magari da un portale instabile. Molte delle persone scomparse e mai più ritrovate, vivono questa traumatica esperienza. Vivere improvvisamente su un piano dimensionale del quale non si conosce nulla è esperienza per spiriti forgiati nella conoscenza e nel coraggio.
Sarebbe della massima importanza se la scienza si decidesse a cercare di studiare i piani sottili nei quali per noi è possibile viaggiare e soggiornare.
Invece, tale conoscenza è vietata alle masse anche perché l'uomo comune che comprendere chi sia e cosa lo circonda, comincia a essere un uomo consapevole e quindi, potenzialmente, un uomo libero.
Invece, la condizione umiliante di detenuto fa molto comodo ai padroni che tiranneggiano l'essere umano per obbedire ai loro despoti alieni, nel servire a puntino la Matrice.
Questi sono insegnamenti contenuti nel romanzo BAGLIORI SUL BULICAME che è utile leggere. Per vostra fortuna, libero e gratuito su questo blog, resta a vostra disposizione. E forse avrà un seguito.
Nessun commento:
Posta un commento